nasce per sviluppare in continuo lo spirito di ricerca dei suoi componenti allo scopo di esaudire al massimo il desiderio di salute, in senso lato, di coloro che ad esso si rivolgono. S'intendono naturalmente eliminate tutte le barriere ideologiche tra le varie forme di medicina, occidentale-tecnologica/orientale-alternativa-naturalistica. Al posto di tale barriera vengono introdotti i criteri di efficacia, sicurezza e trasparenza:..........
Come la mente influenza il corpo così il corpo influenza la mente. Vedersi meglio dopo correzione di "difetti" naturali o provocati dal tempo, da malattie, da abusi alimentari, non solo rinnova la fiducia in noi stessi ma, incoraggiandoci con una diversa percezione del sé, ci aiuta ad intraprendere stili di vita più salutari ( moto, alimentazione, eliminazione del fumo ).
Il principio-assioma di Madame De Loynes riguardo la chirurgia plastico-estetica è che, in molti casi, la migliore chirurgia estetica è quella che non si vede: .........
Accade spesso che a seguito di un trattamento medico o di un intervento, una persona ritenga di aver subito un danno. Le aspettative eccessive legate alla medicina ed alimentate dalla stessa classe medica fanno si che in caso di insuccesso o complicanza si cerchi comunque un capro espiatorio. Madame De Loynes è a disposizione per la valutazione dell'"an et quantum" (Se c'è danno risarcibile e di quale entità) di ogni caso legato ai temi presenti nel Sito.
Come un fiore che sboccia l'adolescenza dovrebbe essere l'età più bella della vita. Spesso non è così ed il processo di crescita può essere tanto difficle da diventare drammatico.
Madame De Loynes vuol dare parole alla sofferenza dell'adolescenza. Per farlo si rivolge a chi è ancora molto giovane e giovanile da comprendere i molti problemi di quell'età, ma è già abbastanza grande da averli risolti (?)
Invia una e-mail....a Caterina
Madame De Loynes esiste in quanto esiste il Web. Che ci piaccia o no tutti noi siamo parte di una rete che avvolge il mondo. Qualsiasi avvenimento anche il più remoto può coinvolgerci.
Coinvolgerci non travolgerci. In questo senso con la scelta (Settimanale?) di una notizia e col suo commento Madame De Loynes vuol stimolare la riflessione e la discussione, disponibile ad accogliere ogni altra interpretazione anche opposta a quella da Lei proposta.
L'endoscopia ginecologica con il suo approccio miniinvasivo supera il falso dilemma intervento/non intervento. Le immagini relative mostrano la bellezza di parti del corpo normalmente nascoste. La delicatezza con cui il chirurgo endoscopico tratta gli organi può essere apprezzata dal paziente stesso. L'anestesia epidurale in corso di Taglio Cesareo consente alla madre di partecipare alla nascita dei propri figli e colloca il parto per via addominale in una dimensione nuova, diversa da quella di un intervento classico.
La musica come terapia o come semplice antidoto alle tristezze della vita. Il juke box con i file midi degli artisti italiani è un regalo che Madame De Loynes ha voluto fare ai suoi visitatori augurandosi di rendere più piacevole la navigazione. Metteremo il massimo impegno per realizzare altri due archivi di file midi comprendenti artisti internazionali ed anche musica classica!!! Cliccate su jukebox midi e scegliete la vostra musica preferita. Il nostro motto è "naviga ed ascolta".