Ecco cosa ci viene proposto (una cernita dai risultati del nostro spettabile sondaggio).
Fri Mar 5 14:09:31 CET 2004
Un giovane studente vince una borsa di studio universitaria per un patto di cooperazione solidale in Estonia, ma in realtà viene introdotto nel giro della mafia locale dove da 'tìuny' (picciotto) dovrà conquistarsi il titolo di 'otroki' (guardia del corpo). Ovviamente lo stage si tiene in un casinò che è al contempo un Eros Centre. Impossibilitato a rifiutare il giovane fa del suo meglio per darsi da fare fin quando non viene avvicinato dalla CIA che a sua volta vuole informazioni sul deposito di armi che la mafia tiene nascosto. In realtà si scoprirà che le armi devono essere girate dalla CIA ai terroristi 'gongolesi' in cambio di vecchi favori alle amministrazioni locali. Il giovane spinto dall'amore verso una prostituta riesce a raggirare il capomafia e a farsi dare la locazione del deposito ma accertatosi del malfunzionamento delle armi difettose e scadenti decide di truffare anche i terroristi scappando con un mucchio di denaro ottenuto dalla compravendita.
Il finale è una carambolesca fuga. Inseguito dalla Mafia russa, dalla CIA e dai Terrorsiti, il ragazzo riesce a non farsi catturare e a ricattare tutti con la minaccia di inviare foto, indirizzi e prove alla stampa di tutto il mondo.
Rifuggiato in Polinesia vive finalmente il suo amore con la prostituta. Soldi, sesso, droga e violenza pulp fanno da contorno ad una storia di sentimenti e grandi emozioni.
Fri Mar 5 14:09:31 CET 2004
Formazione per responsabili educativi ed associativi, organizzato a livello interparrocchiale per ravvivare nel responsabile la consapevolezza della SANTITA'; le successive riguardano il tema della MISSIONARIETA' e della UNITARIETA'. (www.azionecattolica.it).
Fri Mar 5 15:34:54 CET 2004
Il sensibile decadimento della cucina cantonese.
Fri Mar 5 15:36:42 CET 2004
me.
Fri Mar 5 17:14:05 CET 2004
Orbetello. un altro quando.
il nostro eroe alle 3 del mattino ingurgita un bismark. Seguiamo il percorso dell'uovo adagiato sulla carne. Riuscirà l'eroe a digerire prima della prossima serata sat?
Fri Mar 5 19:26:04 CET 2004
Biagio deve svitare l'Erpice per poterlo pulire bene prima di arare il campo ma il bullone è bloccato. Allora chiama il mezzadro e si fa aiutare, però i 2, dopo immani sforzi, non riescono a svitarlo. Secondo tempo: Prendono un barattolo di "Svitol" spray e neanche questo rimedio ha successo. Allora, quando la situazione si mostra chiaramente senza speranza e il mezzadro s'allontana, Biagio ha un'idea: prende una bottiglietta di Coca Cola e la versa sul bullone. Con il trionfale sottofondo della 1ma Sinfonia di Brahms (terzo tempo) in crescendo fino a tutto volume, si vede Biagio con la chiave inglese impegnato in una titanica lotta contro il bullone che infine si svita. (La vicenda è successa veramente a San Marzano Oliveto)
Sat Mar 6 01:28:22 CET 2004
maialetti tedeschi, spacciati per "porcheddu sardu" che viaggiano in condizioni "disanimalesche".
Fri Apr 23 22:10:37 CET 2004
Milhaud vorrebbe andare in ferie e chiede quindi il permesso ad Aziz. Aziz allora traccia una linea con matita 2B sul calendario che tocca i giorni dal 26 al 30 maggio. Arriva Ulisse e dice: "scrivamo il tabellone delle ferie", ma non sa cosa scrivere perchè non conosce il periodo che Milhaud desiderebbe utilizzare. La tensione inizia a salire. Ulisse citofona ad Aziz e gli chiede se qualcuno gli ha già comunicato le date delle vacanze e lui dice di no. La tensione è ora al massimo, ma Ulisse telefona a Milhaud il quale suggerisce di seguire la linea sul calendario e così la questione risolvesi.