Passariello.it
PERCORSO GUIDATO
Ambiente,territorio ed ecologia

Questo percorso guidato consente di passare in rassegna le consulenze tecniche integrate agli altri servizi. Il percorso è rivolto a legali rappresentanti di tipologie particolari di aziende e si com-pone di  schermate successive.

> Certificato Prevenzione Incendi
> Nulla Osta Impatto Acustico
> Nulla Osta Tecnico Sanitario
> Lavoro in ambienti interrati
> Autorizzazioni Sanitarie
> Condizioni della consulenza

 


ALTRE AREE DI CONSULENZA:

sicurezza, qualità, formazione

 Ambiente,territorio ed ecologia

 CONDIZIONI DELLA CONSULENZA

La consulenza è un servizio erogato da uno o più tecnici specializzati a beneficio di un committente. Poiché i servizi di consulenza offerti sono numerosi e vari è necessario impiegare diversi tecnici di cui il dott. Massimo Passariello è il coordinatore.

I responsabili delle aziende interessati ad uno più servizi di consulenza illustrati precedentemente possono contattare il dott. Passariello per avere un appuntamento nel quale verrà effettuato il primo sopralluogo. Dopo 24 ore dal sopralluogo, completamente gratuito e senza alcun impegno per il committente, il dott. Passariello si impegna a sottoporre un'offerta economica che verrà eventualmente accettata e sottoscritta dal legale rappresentante dell'azienda.

Al momento dell'accettazione dell'offerta economica verrà pianificato l'intervento di consulenza secondo la disponibilità del committente; si precisa che la collaborazione e la disponibilità del committente sono assolutamente necessari per l'erogazione di una consulenza tempestiva ed efficacie. Secondo il calendario così stabilito il dott. Passariello provvederà ad inviare presso la sede del cliente i tecnici necessari per attuare il servizio richiesto. Il completamento dei servizi di consulenza che richiedono il rilascio di autorizzazioni da parte di uffici pubblici è condizionato dai tempi normalmente richiesti da questi uffici. Ovviamente i costi dei servizi di consulenza non prevedono i costi di adeguamento dei locali ai requisiti di legge.

precede: Autorizzazioni Sanitarie

2008 - Massimo Passariello - massimo@passariello.it - tel. 06.87.18.62.63 - fax 06.62.27.66.63