ANTINFORTUNISTICA / SEGNALETICA DI SICUREZZA

Il Decr. Lgs. 626, le direttive 89/391/CEE, 89/654/CEE, 89/655/CEE, 89/656/CEE, 90/269/CEE, 90/270/CEE, 90/394/CEE, 90/679/CEE, con le successive modifiche tutelano il miglioramento della sicurezza a salvaguardia della salute dei lavoratori sul luogo di lavoro; CIMA INFORTUNISTICA è strutturata per tenere corsi di formazione in merito alle succitate leggi. I corsi si potranno ben organizzare indifferentemente presso la nostra sede o le sedi delle aziende interessate, utilizzando le attrezzature audiovisive di supporto.

Per poter meglio rispondere alle nuove necessità aziendali in materia di prevenzione, sicurezza e adempimenti normativi abbiamo organizzato un pool di esperti, tra i quali: medici, ingegneri, chimici, giuristi, tecnici e periti.

Intendiamo offrire a tutte le aziende presenti sul territorio italiano, di qualsiasi dimensione e tipologia, un'assistenza che consenta il loro aggiornamento in materia di sicurezza, predisponendo un'informazione specifica per ciascun settore di attività.

I clienti potranno avvalersi di una continua consulenza telefonica su tutta la materia e ottenere indicazioni precise circa le migliori scelte da operare nella singola fattispecie: dall'adozione di un dispositivo individuale di protezione alla scelta di una sostanza necessaria alla lavorazione, dai problemi relativi alle protezioni sulle macchine a quelli dell'ergonomia negli ambienti di lavoro.