NUOVO SCENARIO PER IL SETTORE PUBBLICO
Il settore pubblico è, per TERRAMATICA, un naturale riferimento commerciale. Le imprese dei servizi pubblici operano all’interno di un nuovo scenario caratterizzato da una progressiva deregolamentazione del settore, dall’incremento della pressione competitiva e dalla necessità di raggiungere dimensioni adeguate per competere. Il mercato non è ancora in grado di identificare una vera e propria “industria dei servizi pubblici” ma certamente è possibile cogliere un cambiamento che permette a TERRAMATICA di determinare opportunità nuove soprattutto dove può offrire prodotti e servizi con un buon rapporto costo-qualità, verticalizzazione spinta (sul CAFM), attività di consulenza.
Le grandi organizzazioni pubbliche sono costrette, sempre più, a misurarsi in un mercato globale dove l'innovazione tecnologica, l'efficienza della propria organizzazione e l'efficacia della propria proposta devono essere le armi vincenti. Per questo TERRAMATICA si configura come un loro naturale interlocutore.

L'OFFERTA DI TERRAMATICA
Il settore pubblico è il settore di mercato al quale TERRAMATICA indirizza l’offerta quando si occupa degli strumenti di controllo del territorio o della tecnologia che concorre alla sua gestione, quando fornisce alle unità amministrative territoriali strumenti software per la gestione e la manutenzione del patrimonio mobiliare e immobiliare, quando offre innovazione e tecnologia alle multiutility locali (strumenti di consolidata affidabilità necessari alla realizzazione, gestione e manutenzione di reti urbane), quando si occupa di ambiente e fornisce gli strumenti di monitoraggio per la sua tutela.

 
     
 
 
 
Home  
Settore Pubblico
 
Industria  
Banche e Assicurazioni  
Distribuzione