GIS E INDUSTRIA
La grande e media industria fornisce a TERRAMATICA un altro naturale mercato a cui rivolgersi.
Il modello di “Azienda Estesa” è oggi una realtà. Grazie alle nuove tecnologie è possibile lavorare “in rete” con i propri fornitori, i propri partner, la rete commerciale, i clienti. E’ più facile quindi per l’impresa concentrarsi sul core business e utilizzare strumenti che rendano stabile e strutturata l’integrazione con i fornitori e i partner indiretti permettendo di intensificare l’attività di front-end. L’industria è quindi più incoraggiata e più concentrata a individuare strumenti per stimolare e favorire le vendite, per perfezionare l’efficacia del contatto con i consumatori, per migliorare l’assistenza post-vendita
E’ facile comprendere come TERRAMATICA possa offrire all’industria eccellenti strumenti per le analisi di marketing condotte su dati georeferenziati, per il customer care, per il micro-marketing, per la pianificazione degli interventi commerciali, per le strategie di fidelizzazione dei clienti, per la definizione dei bacini di mercato e molti altri ancora.

CAFM E INDUSTRIA
Nell’ambito del CAFM TERRAMATICA offre al Facility Manager della grande industria una partnership importante. Il Facility Manager ha infatti ampliato la propria sfera d’azione fino a comprendere la gestione della proprietà immobiliare strumentale dell’azienda e di tutti i servizi di supporto: servizi all’edificio, servizi allo spazio, servizi alle persone. TERRAMATICA con ARCHIBUS/FM, un software innovativo con funzionalità complete per la gestione e l’analisi delle proprietà immobiliari e mobiliari, progetta soluzioni a 360 gradi.
Inoltre, sempre in quest’ambito, TERRAMATICA propone alla grande e media industria l’attività di Energy Consulting Il modulo Energy di Archibus/FM permette la definizione del più efficace approccio alla riduzione del proprio fabbisogno energetico. Il significativo apporto di un partner come Openpl@n consente a TERRAMATICA di prospettare interventi che garantiscono il drastico abbattimento dei costi gestionali legati all’energia e soluzioni di risparmio anche con strumenti di Project Financing.
 
     
 
 
 
Home  
 
Industria  
Banche e Assicurazioni  
Distribuzione