INIZIATIVE IN corso
- Iniziative del direttivo A.Na.St.Ar., in previsione dell’introduzione del Ddl per il riordino dell’accesso alle professioni intellettuali, per la riorganizzazione degli ordini, albi e collegi professionali, per il riconoscimento delle associazioni professionali, per la disciplina delle società professionali e per il raccordo con la normativa dell’istruzione secondaria superiore e universitaria.

- Presentazione dell'Associazione ai vertici del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, nella sua qualità di rappresentanza di categoria.

- Costituzione di una confederazione con le altre associazioni di categoria più rappresentative: associazione degli archeologi, associazione degli archivisti e associazione degli antropologi.

- Costituzione delle reti locali di A.Na.St.Ar., articolate per aree tematiche e geografiche, da insediarsi lungo tutto il territorio nazionale a scala regionale o sovra-regionale, procedendo inoltre alla presentazione diretta dell’associazione presso musei, istituti universitari, enti locali.