contenuti

 
[ idee ] [ scenari ] [ strategie ] [ documenti ]
> argomenti <



> strategie / contenuti /

il paradosso dei contenuti

alberto berretti

(2) strategie ed esperienze editoriali

Il modello editoriale sembra essere, sulla carta, il piú appropriato: si paga per quello che interessa e si vuole leggere, senza avere pubblicità tra i piedi. Eppure si fa strada con difficoltà sulla rete internet. Eppure la maggior parte degli esperti, come ad es. Gerry McGovern, considera i contenuti a pagamento come il futuro della rete.


(1): tre modelli

Vi è un aspetto paradossale quando si parla di "contenuti" in rete. Innanzitutto il solo fatto che se ne parli con tanta frequenza da circa un anno a questa parte nasconde una imbarazzante realtà: se è da così poco che si parla di contenuti per internet, fino ad oggi che cosa si è messo in rete?

> idee / contenuti /

la legge del sushi

nicola zotti

I contenuti di internet sono molto simili al sushi, il piatto giapponese a base di pesce crudo, che quindi forse non a caso oggi è di moda proprio tra i protagonisti della New Economy.

> continua

 

contenuti


[ home ] [ idee ] [ scenari ] [ strategie ] [ documenti ] [ segnali ] [
scrivi]
copyright degli autori