Quando nel 2001 fondammo TERRAMATICA pensammo ad un’azienda in grado di diventare un punto di riferimento nel mercato della progettazione dei sistemi informativi territoriali in Italia. Una metà ambiziosa perché il Geographic Information System (GIS) ha da poco iniziato la sua era matura e sono molte le aziende che operano oggi con successo in un mercato che sta crescendo e sta diventando sempre più importante.

TERRAMATICA non è ancora un punto di riferimento in questo mercato ma in due anni ha percorso molta strada ed ha messo le fondamenta per diventarlo. Ha costruito rapporti di partnership importanti, ha scelto tecnologie software in grado di offrire progetti di qualità, ha soprattutto costituito un team in grado di utilizzare con creatività quelle tecnologie.

Oggi crediamo di aver raggiunto quella solidità strutturale che ci permette non soltanto di continuare con entusiasmo nell’ambito della progettazione GIS ma anche di aprire attività collaterali nell’ambito del CAFM un mercato nel quale contiamo di mettere a frutto proprio l’esperienza finora maturata nei sistemi informativi territoriali.

A due anni di distanza dalla nascita, possiamo dire che individuare quella missione non è stato un azzardo, possiamo affermare di aver incontrato collaboratori di talento, giovani professionisti che hanno contribuito all’affermazione dei nostri progetti; possiamo vantare una struttura e una consistenza societaria che non è solo un patrimonio per lo sviluppo di TERRAMATICA ma anche una garanzia per i nostri clienti.

 

Il Presidente
Francesco Tona



 
Home  
Welcome
 
Chi Siamo  
Offerta  
Lavora con noi  
Dove siamo  
Download  
Area riservata