Psicotraumatologia
Consulenza gratuita
 
 
Cos'è la psicotraumatologia
 
 
Congressi e Formazione
 
 
 
   
  Back
  Home
CurriculmTommaso Farma

E' possibile richiedere una consulenza gratuita.
Tale consulenza deve essere intesa come una valutazione una tantum offerta a scopo gratuito.

In nessun caso una tale consulenza potrà essere considerata una forma di psicoterapia e neppure una consulenza approfondita come abitualmente viene effettuata in un ordinario procedere clinico. Non può quindi essere considerata sostitutiva sullo stesso piano di una visita non virtuale.

Non sarà possibile rispondere a ripetute richieste di consulenza da parte delle stesse persone.


Privacy e segreto professionale

Le informazioni che eventualmente decidesse di fornire sulla Sua persona ad un consulente del sito www.psicotraumatologia.com sono vincolate dal segreto professionale esistente fra Lei ed il consulente specifico al quale si è rivolto. In nessun caso il gestore del sito è responsabile del contenuto e delle modalità comunicative che avvengono fra i frequentatori del sito ed i consulenti stessi, a meno che il gestore del sito non sia interpellato in qualità di consulente.

I dati da lei eventualmente forniti, inoltre, sono garantiti dalla cosiddetta "Legge sulla Privacy" (Legge 31 dicembre 1996, n. 675), che ha la finalità di garantire che il trattamento dei dati personali si svolga nel rispetto dei diritti, delle libertà fondamentali, nonchè della dignità delle persone fisiche, con particolare riferimento alla riservatezza e alla identità personale. Tale legge richiede la Sua autorizzazione affinchè il consulente stesso possa conservare il Suo messaggio al fine di rispondere alla sua e-mail. In particolare, tale legge Le consente di richiedere al consulente, in qualsiasi momento, di cancellare qualsiasi e-mail o appunto riguardante la Sua persona facendone richiesta per e-mail a m-giannantonio@mclink.it oppure per lettera a Michele Giannantonio, Via G. Pecchio, 12 - 20131 - Milano. Nel rispetto della legge sulla Privacy, i consulenti si impegnano a mantenere il segreto professionale sul contenuto dello scambio di informazioni avvenuto per via elettronica e a non cedere a persone terze (enti, istituti, agenzie di pubblicità, case farmaceutiche, etc.) i nominativi delle persone che li hanno contattati.

Concedo il consenso affinchè il consulente riceva, conservi e risponda al mio messaggio di posta elettronica

Nego il consenso affinchè il consulente riceva, conservi e risponda al mio messaggio di posta elettronica (torna alla home page)