Associazione GeA - Genitori Ancora

logo descrittivo delle attività della associazione gea

Viale Monte Santo 1/3  -  20124 Milano

 Tel. 02.29004757 - fax 02.40705700 - e-mail 
twitter @AssociazioneGeA

Diventate soci GeA: per voi eventi formativi, documentazione e libri scontati

Home

Contatti Cerca nel sito Mappa sito

-------------------------------
Copyright © Associazione GeA
C.F.97059120150 - P.I.10606330156
--------------------------------

 

 

BORSE DI STUDIO PER FORMAZIONE IN MEDIAZIONE FAMILIARE - ANNO 2012

 

Ringraziamenti

 

Molti amici dell’Associazione GeA hanno risposto all’appello di dare un contributo per creare borse di studio per giovani mediatori familiari.

La somma raccolta permetterà di incominciare a mettere a disposizione una borsa di studio dell’importo di € 1.000 a parziale copertura della quota di partecipazione al Corso di formazione teorico-pratica alla mediazione familiare, Milano 2012bis  (30 giornate/210 ore con frequenza obbligatoria). Altri contributi per la supervisione verranno comunicati in seguito.

Mentre ringraziamo tutte le persone che generosamente hanno dato il loro contributo, indichiamo qui di seguito i criteri di assegnazione delle borse di studio:

1.     esperienza almeno triennale in servizi pubblici e/o privati o in studi professionali che si occupano di famiglie in difficoltà;  

2.     provenienza da aree geografiche non coperte già da servizi di mediazione familiare, in particolare laddove è in programmazione la creazione di un servizio di mediazione familiare;  

3.     laurea specialistica in

·     Psicologia

·    Servizi sociali, Scienze dell'educazione, Scienze della formazione

·     Giurisprudenza

·     Sociologia  

4.     distanza tra il luogo di provenienza e la sede del corso (Milano)

Le persone interessate alle borse di studio sono tenute a inviare entro e non oltre il 31 agosto 2012 il curriculum vitae dettagliato accompagnato dalla relativa documentazione per quanto riguarda il percorso formativo universitario, il voto di laurea e le esperienze professionali.
 

Si richiede anche una breve esposizione scritta (una cartella dattiloscritta) delle motivazioni personali a operare nel campo della mediazione familiare.


Sarà data risposta scritta a tutti entro e non oltre il 14 settembre 2012. Ai candidati ritenuti idonei verrà fissato un colloquio.

 

 

Ringraziamo gli amici dell’Associazione GeA che con il loro contributo ci permetteranno di assegnare borse di studio a totale o parziale copertura della quota di partecipazione al Corso di formazione alla mediazione familiare, Milano 2011.

Grazie di cuore a tutti coloro che in questi anni hanno sostenuto l'Associazione GeA con i loro contributi

 

Materiali informativi

 



Per ulteriori informazioni:
Telefono 02.29004757 - fax 02.40705700

per inviarci una e-mail cliccate qui