La salumeria di Enzo Gondi nasce a Vigna Stelluti nel 1959 quando ancora la zona di Roma nord non conosceva il clamore della caotica città.
Enzo veniva da una lunga esperienza nelle migliori salumerie della vecchia Roma. Insieme al fratello Gino e alla loro passione per questo mestiere hanno avviato la loro attività.
Per più di 20 anni i due fratelli Gondi hanno visto realizzare i loro sogni.
Nel 1984 Enzo ha deciso di mettersi in discussione e con grande coraggio ha rilevato un negozio a P.le Ponte Milvio e nel cuore della "Roma dei Romani" ha creato una "Bottega di Cose Buone".
Con la sua esperienza, unita ad una gran voglia di stupire il palato dei Romani ha realizzato un piccolo angolo di Sapori Antichi.
Oggi a distanza di 20 anni i suoi figli e sua moglie portano avanti la sua vitalità e con impegno sono ancora quì a meravigliarvi nella loro "Bottega".
Mimma è la moglie di Enzo, la mamma dei due ragazzi nonchè la donna di questa stupenda famiglia. E' lei che accompagna le giornate all'interno della Bottega con la sua straordinaria allegria.
Lei stessa rende la "Salumeria Enzo Gondi" un posto accogliente dove non si compra soltanto ma si parla di cose buone da mangiare, si dialoga e in lei i clienti trovano una persona con cui confidarsi e sorridere.
Mimma inoltre è l'artefice delle meravigliose ricette che troverete in questo sito.
Daniele è il più giovane, è lui che si preoccupa di mantenere una atmosfera giovanile all'interno della Bottega.
Sta passo passo costruendo la sua carriera professionale. A lui va il merito di un successo sotto forma di innovazione.
Luca è il fratello maggiore, ha dalla sua l'esperienza professionale vissuta con il papà che è stato non solo un ottimo padre ma un maestro di vita e un grande professionista.
Questa è oggi la Salumeria Enzo Gondi che offre il meglio di sé al servizio dei suoi clienti.
Dedicato ad Enzo.
Luca Gondi
Home page