Lifelinelab s.r.l. è leader del mercato dei Microarrays, di cui detiene i diritti per lo sfruttamento di un polimero innovativo in grado di legare in modo irreversibile sia proteine che acidi nucleici e permettere così l'esecuzione di analisi estremamente sofisticate nei settori emergenti della proteomica e genomica. (continua)

 

  I Microarray sono una tecnica rivoluzionaria   sviluppata recentemente ed applicabile ad acidi   nucleici, proteine, anticorpi, e tessuti.

  Arricchisce e potenzia il settore della Salute in   quanto consentirà di ottenere in modo rapido ed   economico una enorme quantità di dati riguardanti la   diagnosi, il trattamento e la cura della principali   malattie.

Le applicazioni dei microarray includono studi sullo sviluppo delle malattie umane e veterinarie, scoperta di nuovi farmaci, screening genetico, diagnostica clinica ed agro-alimentare.

La caratteristica principale di un vetrino per microarray è la chimica usata per sensibilizzare la sua superficie. Caratteristiche fondamentali quali la stabilità, la precisione, la ripetibilità, la risoluzione, la sensibilità, l’uniformità e il rapporto segnale su rumore di fondo sono tutte fortemente influenzate dalla qualità del substrato.

Un vetrino prodotto in condizioni non ottimali può essere la causa di risultati illeggibili o inaffidabili; una situazione questa che nel caso di array di proteine diventa particolarmente critica. 

E' iniziata una nuova era nei Microarray:

e-Surf è un tipo di substrato attivato innovativo ed altamente performante, adatto sia per applicazioni di microarray di proteine che di acidi nucleici.Il polimero tridimensionale sviluppato dai nostri esperti in tecniche di microarray è un concetto innovativo che offre enormi vantaggi sui tradizionali vetrini silanizzati bidimensionali.

it's all plain "Surfing"

 

 

 

 

 
   

 

©2006 Life Line Lab S.r.l. - P.IVA:07499941008