La società
Case history
Clienti
home page
contatti
Step 2: Realizzare (90 gg)
Una volta tracciate le linee di indirizzo di marketing si è passati alla realizzazione di una campagna di comunicazione che avesse come elemento chiave la coerenza. In concreto:
  • Individuazione di una Linea Creativa sulla base di 3 proposte grafiche
  • Gestione Complessivo del Budget di comunicazione con relativa analisi Economico/finanziaria
  • Individuazione di un'azione di Marketing one to one sulle Aree/Obiettivo (Progetto scuole, Creazione N. Verde)
  • Realizzazione di nuovo materiale di comunicazione ed informazione (Guide allo Studente; Ordini di Facoltà)
  • Realizzazione di una Campagna Affissioni nelle Aree/Obiettivo
  • Realizzazione di una Campagna Stampa su quotidiani e mensili
  • Realizzazione di una Campagna Web su Studenti.it (il più importante sito riservato al Target 18-23 anni)
  • Ideazione ed Implementazione di una Giornata di Orientamento
  • Pensare, realizzare, crescere.