La società
Case history
Clienti
home page
contatti
Il Team Made ha assunto la responsabilità dell'area Marketing per la Libera Università "S. Pio V" a Giugno 2003 con 3 Obiettivi Specifici:
  • Far Conoscere il Brand "Libera Università S. Pio V"     attraversoun'azione combinata tra mezzi di comunicazione (Pubbliche    Relazioni; Affissioni, Stampa; Direct Marketing).
  • Aumentare il contenuto di Servizi offerti dall'Università San Pio V     attraverso il Servizio Studenti e le Convenzioni con le Aziende.
  • Dare all'Università S. Pio V un'immagine sobria e Giovanile in grado di     aggredire sia il Target Giovani che quello dei genitori (decisori)     raggiunto.
    Dopo un'attenta analisi dell'organizzazione interna, la Metodologia Made si è concretizzata in 3 Fasi:
  • Step 1: Pianificare
  • Step 2: Realizzare
  • Step 3: Controllare
  • Pensare, realizzare, crescere.