PFly Servizi di IngegneriaLogo

Moto Escavatore


Sensore di moto per macchinari industriali e mezzi di trasporto e da cantiere


    Il monitoraggio dei cicli di lavorazione di molti apparati industriali o più genericamente produttivi è un'attività ormai indispensabile nella gestione di qualsiasi attività in cui il controllo dei costi rappresenti un'esigenza prioritaria.

    Le possibilità offerte per poter soddisfare tale esigenza sono le più varie spaziando da semplici contatori fino a sistemi sofisticati ed eventualmente certificabili quali ad esempio i cronotachigrafi.

Il Sensore di Moto (SdM) è stato sviluppato con l'intenzione di andare ad integrare i sistemi preesistenti ampliandone nel contempo le potenzialità ed integrandone le funzioni.

Il SdM è un'unità intelligente di rilevamento del moto che provvede, in funzione della particolare attività rilevata, ad attivare o disattivare i dispositivi ad esso collegati consentendo, ad esempio, di distinguere, nel caso di un mezzo da cantiere, le fasi di marcia avanti, indietro, traslazione a bassa velocità, attività a punto fisso, trasferimenti tra le diverse zone di lavoro ecc.

Per conoscere il principio di funzionamento clicca "Come Funziona"

Per  conoscere i criteri di progetto relativi ad affidabilità e sicurezza clicca "Sicurezza"

Il sistema è offerto in tre distinte versioni.
Per conoscere i dettagli delle diverse versioni clicca sulla relativa voce nell'elenco:

  1. Sensore "Base"
  2. Sensore "Verso"
  3. Sensore "Completo"



Per contattarci o per ulteriori informazioni clicca qui.