SENSORE "COMPLETO"


Il sensore "Completo" è il modello di punta nella gamma di offerta.  

A differenza dei due modelli precedenti il modello "Completo" consente la completa personalizzazione del principio di funzionamento. 

Attraverso il rilevamento di parametri quale direzione, verso, velocità, accelerazione, tempi di moto e posizione di uno o più parti mobili del veicolo (o dell'impianto soggetto al controllo), è possibile distinguere le diverse fasi di funzionamento ed attivare di conseguenza gli strumenti più opportuni.

Il modello "Completo" è stato concepito per operare quale strumento di supporto alle attività  aziendali di monitoraggio ed ottimizzazione della produzione. Pur con i limiti dovuti alla maggiore complessità di funzionamento, che richiedono quindi procedure di verifica più complesse che per i modelli precedenti, anche il "Completo" può essere adoperato in applicazioni soggette a certificazione e controllo.

Il modello "Completo", a seconda delle configurazioni, può rilevare i segnali provenienti da un massimo di sei sensori ed attivare altrettanti dispositivi esterni.


Ritorna alla pagina iniziale