Apuzzo Saladini s.r.l.


Vai ai contenuti

L'AZIENDA

Nel 1967 il Sig. Apuzzo Antonio fonda la TERMOTECNICA APUZZO, frutto della grande passione per questo lavoro. Gli investimenti sulla nuova azienda si sviluppano su 360° riscontrando via via sempre più successi.

Dopo più di 25 anni di crescita aziendale, un altro tassello si aggiunge alla già ben consolidata posizione; nel 1992 l'organico viene ampliato con l'arrivo del figlio Alessandro, diplomato in Termotecnica ed iscritto nell'albo dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della provincia di Milano e Lodi.

A questo punto la situazione era matura perché tutti, azienda compresa, facessero un doveroso passo, quello di trasformare la TERMOTECNICA APUZZO in una Società a Responsabilità Limitata.

Era il 1993 quando naque la APUZZO S.r.l.. La nascita della nuova Società venne vista come un rinnovamento, come un ulteriore sviluppo, con la consapevolezza di poter condividere un bagaglio tecnico-culturale maturo di 25 anni.

Questa "rinascita" diede un maggiore slancio alla nuova Società, facendola approdare su nuovi mercati, dove fece sbarcare i saldi principi aziendali: qualità ed innovazione.

Consci che il lavoro svolto stava soddisfacendo appieno le aspettative e notando la crescente potenzialità di sviluppo della Società e del mercato, nel 2000 decisero di acquisire il ramo d'azienda di una delle più longeve Società Milanesi, la SALADINI IMPIANTI S.r.l., che fondava le proprie radici nel lontano 1930, prendendo così il nome APUZZO - SALADINI Impianti S.r.l., ed arricchendosi ulteriormente della indiscussa esperienza del Sig. Saladini Sergio.

La sinergia delle due società, entrambe pluridecennali in termini di clientela, tecnologia e quadri aziendali, contribuì al miglioramento dell'organizzazione e all'incremento di fatturato.

A riprova della costante voglia di miglioramento e dato il nuovo quadro normativo che dava la possibilità di certificare uno dei principi societari, si decise di continuare l'operato sotto un regime di "Qualità Certificata" fregiandosi così dell'iscrizione nel registro delle Aziende certificate ISO 9001:2000 e appena dopo con l'inscrizione nell'Albo S.O.A.; insieme il massimo riconoscimento per chi, della qualità, ne ha sempre fatto un principio.

Crediamo che tutto questo possa essere una Sicurezza per il Cliente.


Torna ai contenuti | Torna al menu