> QUALITÀ
SOMIN s.r.l. nel corso della sua ventennale esperienza nel mercato delle costruzioni e dei montaggi industriali ha sempre operato puntando all'istruzione e alla formazione delle proprie risorse umane per accrescere la cultura professionale complessiva dell'azienda e creare un gruppo di lavoro qualificato e efficiente.
Un team di lavoro che ha permesso all'azienda di ottenere risultati reali e duraturi e fornire oggi opere e servizi in linea con gli standard qualitativi più elevati. Dal 2011, ad avvalorare il livello qualitativo aziendale raggiunto, vi è anche un sistema di gestione della qualità aziendale certificato dall'ente TUV Rheinland in conformità alla normativa UNI EN ISO 9001:2008 oltre che un sistema di gestione per le saldature anch'esso certificato dallo stesso ente secondo la normativa UNI EN ISO 3834-2.
A seguito del percorso qualitativo affrontato, in relazione al Decreto Ministeriale Norme Tecniche per Le Costruzioni - 14/01/2008 - Cap.11.3, SOMIN s.r.l. è stata accreditata al Servizio Tecnico Centrale del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici come Centro di Trasformazione dell'acciaio.
|