tel. +39 0185 370203 - fax +39 0185 363281

KAMFLEX EUROPE SRL

POLITICA AZIENDALE

POLITICA PER LA QUALITA’

Con l’implementazione di un Sistema di Gestione per la Qualità documentato, la KAMFLEX assume un impegno mediante il quale si prefigge di assicurare la qualità delle proprie commesse per soddisfare le attese del cliente e consolidare l’immagine conseguita nel proprio settore.

Oltre a questo scopo principale, per mezzo del Sistema di Gestione della Qualità si prefigge:

a) elevare la cultura della qualità nelle persone che operano nella organizzazione, coinvolgendole nella conoscenza dell’importanza della propria attività;

b) prevenire, ridurre e/o eliminare le non conformità, perché causa di sprechi e difetti che producono costi aggiuntivi e possibile danno alla propria clientela;

c) soddisfare le richieste del committente realizzando quanto indicato al paragrafo b);

d) migliorare continuamente il prodotto/servizio fornito in linea alle esigenze di quanto richiesto dal mercato attraverso indagini di marketing ed incontri con i clienti;

e) continuo adeguamento delle capacità e flessibilità produttiva aziendale, al fine di mantenere un elevata competitività dei propri prodotti ed un ottimale rapporto qualità/prezzo;

f) il rispetto di tutte le leggi applicabili;

g) coinvolgere e trasmettere al personale di tutti i livelli la Politica della Qualità attraverso incontri periodici;

h) fissare e raggiungere degli obiettivi misurabili per valutare l’efficacia del Sistema di Gestione per la Qualità.







A tal fine, premesso il rispetto delle leggi in vigore, della normativa tecnico-contrattuale e di quella relativa alla sicurezza del prodotto, decide di stabilire e mantenere un programma di Gestione per la Qualità per la pianificazione e il controllo di tutte le attività aventi influenza sulla qualità. La responsabilità per la istituzione, applicazione e mantenimento del Sistema Qualità è affidata alla Direzione Generale, il quale si avvale per l’applicazione delle funzioni incaricate della Area Qualità che opera in una linea separata di autorità rispetto alla produzione.

La Direzione ha l’autorità e la libertà organizzativa per:

• promuovere le azioni occorrenti per prevenire il verificarsi di non conformità del prodotto, servizio, del processo e del sistema qualità;

• identificare e registrare ogni problema relativo al prodotto, servizio, al processo ed al sistema qualità;

• avviare, proporre o fornire soluzioni attraverso i canali stabiliti;

• verificare l’attuazione delle soluzioni;

• tenere sotto controllo l’ulteriore trattamento o consegna del prodotto non conforme finché la carenza o la condizione insoddisfacente sia stata corretta.





Contatti

info@kamflexeurope.com

sales@kamflexeurope.com

admin@kamflexeurope.com

quality@kamflexeurope.com

tel. +39 0185 370203 fax +39 0185 363281
Kamflex Europe s.r.l. P.zza Milano 7/2 16043 Chiavari Genova Italy - P.IVA 01296880998 - REA 398852 - Cap.Sociale 10.000 Euro i.v.