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La MISSIONE
Promuovere la cultura della Qualità dei
Processi nelle imprese e nelle organizzazioni, trasferendo la
conoscenza e l'esperienza nell'applicazione di modelli e standard
internazionalmente riconosciuti per l'Ingegneria dei Processi e
dei Sistemi di Gestione
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POLITICA per la QUALITA'
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L'impresa-cliente e la qualità dei suoi
processi sono al centro della nostra attenzione. |
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La fiducia del cliente e la sua piena
soddisfazione sono la nostra costante ambizione |
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Le competenze messe in campo nei servizi erogati
sono sempre di alto profilo e devono mirare a
soddisfare i bisogni espressi ed impliciti dei clienti più
esigenti. |
OBIETTIVI per la
QUALITA'
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Accrescere costantemente la soddisfazione
dei clienti erogando servizi della più alta qualità a prezzi
competitivi. |
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Stabilire, con i clienti, un rapporto di
partnership condividendo obiettivi e impegni per il
miglioramento continuo dei loro processi. |
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Aggiornare costantemente le competenze
tecniche e professionali del personale che eroga i servizi come
mezzo indispensabile per puntare ai livelli di eccellenza attesi
dal mercato di riferimento. |
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Monitorare ed aggiornare sistematicamente
gli obiettivi per la qualità stabiliti, coerentemente con la
missione e la politica per la qualità. |
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Ultimo aggiornamento del sito:
2011-01-05 |
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