Richiedere un preventivo a Ferretti Gomme è semplice e veloce e potete scegliere la forma in cui vi viene inviato ed i criteri con cui viene redatto, il tutto gratuitamente e senza impegno di spesa da parte vostra. E' sufficiente compilare questo modulo da compilare almeno nei suoi elementi obbligatori (cioé i campi e le scelte indicate con l'asterisco (*)) ed inviarlo.
Per compilare il modulo è necessario solamente conoscere i vostri dati, quelli del vostro automezzo e quelli dei vostri pneumatici.
Per semplificare la richiesta di preventivo, potete consultare questa pagina che vi aiuta a "leggere i vostri pneumatici" ed a capirne la simbologia.
Se non avete voglia o tempo di reperire le informazioni necessarie sui vostri pneumatici, avete un'altro modo di richiedere un preventivo: indicate i criteri che vorreste utilizzare nella scelta della vostra gomma, come economicità, utilizzo, rumorosità, tenuta, durata e lasciate che sia la nostra esperienza a consigliarvi la copertura più adatta al vostro veicolo.
Prima richiedere un preventivo è necessario aver preso visione dell'avvertenza, che s'intende letta ed accettata in tutti i suoi termini con l'invio di questa form.