L'obiettivo principale del consorzio è la soddisfazione del cliente, obiettivo che accomuna tutte le aziende che fanno parte della nostra struttura e che risulta essere la chiave del nostro successo attuale e sulla quale puntiamo come garanzia per il nostro futuro.


Il consorzio inizia ad operare sul territorio nazionale fin dal 1997,
presentando già da subito le caratteristiche di una grande e solida struttura, dotata, tuttavia, di versatilità, dinamicità e adattabilità ai repentini cambiamenti di mercato. Doti che gli derivano dall'essere costituito da aziende medio piccole, tutte con conoscenze decennali nel campo dei servizi per l'informatica.

Costituiscono un solido vantaggio competitivo per il consorzio :

la conoscenza profonda delle realtà territoriali di competenza delle singole aziende;

la capacità di erogare servizi capillari ad alto contenuto tecnologico;

l'abilità nello svolgere attività di basso profilo ma di alto volume, in tempi rapidi, con risultati di qualità elevata;

l'affidabilità finanziaria, garantita dalla struttura che ne frammenta e riduce i rischi;

Una consolidata rete di partnership con altri operatori del mercato ha permesso al consorzio di dotarsi di un call centre di tipo avanzato in grado di erogare servizi di call management, help desk , remote diagnose, desktop management e logistica conto terzi.

Il consorzio è attualmente costituito da 11 filiali regionali e 4 uffici remoti e vanta la copertura diretta di oltre il 90% del territorio nazionale.

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