Sarà Strino (vice di Crialesi la scorsa stagione) a guidare gli Juniores Nazionali dell'Ostiamare. Infatti Franco Sgriccia é stato esonerato dal DS Serbio Asara a causa di una discussione tecnica. Il mister avrebbe preferito guidare la Berretti e non la Juniores. Il DS Asara non ha gradito la richiesta: "Senza stimoli e meglio un altro allenatore" questa la motivazione.
I due annunciati acquisti sono andati in fumo. Nel primo caso il Sabinia non ha liberato il giocatore nel secondo caso e stato lo stesso atleta a cambiare idea (chiedendo scusa) per trasferirsi al Guidonia.
L'attaccante lidense quest'anno in forza al Focene é stato trasferito all'Ascoli.
Sull'ultimo comunicato della Federazione l'elenco delle scuole calcio riconosciute tra tutte le società affiliate. Sul litorale hanno beneficiato del riconoscimento: Acilia, Axa, Azzurri 90, Centro Giano, Fiumicino, Focene, Fregene, J.Fiumicino, Maccarese, Spinaceto, Pescatori, Ostiamare, Ostiantica e Tor de'Cenci. Esclusione clamorosa della Pro Calcio Acilia mentre era preventivabile quella del Palocco visto la conduzione disastrosa della gestione Donati.
La formazione di San Francesco c'é l'ha fatta. Grazie alle esclusioni di alcune squadre per inibizione di tesserati e superamento dei punteggi disciplina é stata ripescata nella categoria Giovanissimi regionali. Dello stesso ripescaggio ha beneficiato il Fregene che invece non c'é l'ha fatta per la categoria Allievi.
Angelo Crialesi con molta probabilità non sarà il tencico dell'Ostiamare nella prossima stagione sportiva. Mentre Asara imperterrito dice di aspettare una telefonata del Presidente il tecnico ci afferma: "Non sento gli Asara dalla fine di giugno". Cominciamo a credere che una sua riconferma sia molto difficile.
Con l'arrivo di Calzolai e Scarseletti alla Pescatori il centravanti Salvi molto probabilmente lascerà la squadra gialloverde. La sua destinazione l'Axa in virtù di uno scambio con il centrocampista Leopardi.
Comincia a prendere forma il Fiumicino targato Cozzi. I storici giocatori Nigro e Quadraccia rimarranno a far da chioccia alla giovane formazione che il DS Passaretti sta organizzando. Rimarrà anche Castelluccio mentre De Sisti figlio del celebre "Picchio" a scelto Guidonia.
Una discussione ha freddato i rapporti tra il mister Sgriccia e il DS Asara. Il tecnico chiedeva la possibilità di allenare la prima squadra o la berretti. Il rifiuto da parte di Asara all'origine della discussione. Per il futuro potrebbe non esserci più spazio per Sgriccia all'Ostiamare infatti Il DS Asara sembra orientato ad una nuova scelta tecnica per la Juniores Nazionale. Intanto lo stesso DS ci tiene a smentire le false notizie apparse sul Corriere dello Sport.
Sarà Capezzuoli il neo tecnico della prima categoria del Tor de'Cenci.La società ha optato per una soluzione interna. Il tecnico (ex giocatore del Genoa), infatti, lo scorso anno allenava gli Allievi Regionali.
Non sarà più Ivano Belli l'allenatore del Focene Under 21. Il tecnico biancorosso ha deciso alla fine di rimanere ad Acilia. Sul fronte biancorosso si registra il trasferimento di Bernabale al Torsapienza e l'acquisizione del portiere Angelucci dal Sabinia.
Ancora nulla di nuovo all'Ostiamare. Il nostro Direttore ieri in visita in sede non ha ottenuto nessun tipo d'informazione nuova se non l'addio di Di Giovannantonio (destinazione Aprilia o Latina) e la conferma di Di Rosa. Il difensore biancoviola (oltre 500 presenze all'attivo nella sua carriera) era presente per avere ragguagli (e vecchi rimborsi). Il DS serbio Asara ha confermato che quest'oggi dovrebbe esserci la chiamata del Presidente al tecnico Crialesi. L'alternativa Pedini in caso di mancato accordo é stata chiaramente scartata dal Direttore Sportivo: "Manca di esperienza e di grinta". Riguardo ai lavori del campo il DS ha detto che esiste un accordo con una ditta per un campo in erba ma di più non sa.
Il Team manager Acri ufficalizza i primi colpi per il sodalizio del Borghetto. Dalla Pro Calcio Acilia, via Monterotondo arriva l'attaccante Calzolai, sempre dalla formazione di San Francesco arriva l'altro attaccante Scarselletti. In arrivo anche il centrocampista Barone fermo da due anni per problemi di lavoro.
Andrea Sau, lo scorso anno al Cerveteri, giocherà la prossima stagione con il Palocco.
La notizia ufficiale comunicata questo pomeriggio dal Direttore Generale Passeretti. Dunque la formazione tirrenica s'iscriverà al prossimo campionato di Eccellenza. In arrivo due cavalli di ritorno da Fregene, Mattiuzzo e Pecoraro.
Marco Rosa non sarà più il neo allenatore degli allievi regionali del Focene. Il tecnico ex Ostiamare guiderà gli Allievi Nazionali della Lodigiani. Al suo posto é stato chiamato Stefano Nardi. Anche la prima squadra (under 21) ha visto la rinuncia di Ercoli per motivi familiari. Al suo posto é stato chiamato l'ex tecnico dell'Acilia Ivano Bellei.
Il Mister Baroni é stato confermato alla guida dell'undici biancorosso. Da segnalare anche il ritorno di Matteo D'Avello alla direzione sportiva della prima squadra.
"Nessuna richiesta da Ladispoli e Guidonia. Pomponi e Santoprete sono ancora nostri" cosi Baldacci Presidente dell'Acilia. "Tra l'altro con il Guidonia esiste un precedente negativo riguardo al cartellino di Massotti di un paio di anni fa. Venissero a parlare". Le valutazioni dei due giocatori sono fissate attorno ai 15 milioni ciascuno.
Oggi si, domani no. Continua il traccheggiare del Presidente Carsetti in merito all'iscrizione della squadra in Eccellenza. In caso di un si il nuovo allenatore sarà Alessandro Amici (ex Guidonia e Maremmana).
L'attaccante dell'Acilia dovrebbe trasferirsi al Ladispoli in Eccellenza. L'accodo c'è manca solo la firma.
Un cavallo di ritorno per i colori gialloverdi. L'ex ds, lo scorso anno alla P.C.Acilia, ritornerà a vestire i panni del Responsabile tecnico della prima squadra. Lunedì prossimo il primo vertice con il tecnico Di Filippo per la campagna rinforzamento della squadra.
Arrivano i primi due acqusiti per Pagliarini, De Bardi centrocampista dal Pomezia ed il terzino sinistro Rota dal Fiumicino.
Un'altro dei pezzi pregiati dell'Acilai cambierà squadra il prossimo anno. Se per Santoprete la categoria rimarrà la stessa per il giovane Mengoni (classe 84) si parla di una sua cessione imminente alla Fiorentina.
Il bomber dell'Acilia é vicinissimo alla società del neoallenatore Mazza. In settimana discuterà del cartellino con il Presidente Baldacci: "Sono venuto all'Acilia gratis e non voglio che ci siano richieste economiche" così ai nostri microfoni l'ormai ex attaccante biancorosso.
Il momento di poca chiarezza determinato dalla non decisione del Presidente Carsetti di riscrivere la squadra ha determinato i primi danni. Il tecnico Mazza e gran parte dei giocatori ex Pomezia tra i quali il portiere Di Giosia, l'attaccante Di Raimo ed i vari Castelluccio, Vallo, Torri e Bucciarelli hanno lasciato la società tirrenica per trasferirsi al Guidonia "ripescato" in Eccellenza grazie alla fusione con il Villanova.
Così il Presidente dell'Ostiamare contrariato anche per le critiche dei tifosi. "Non esiste nessun pazzo disposto a buttare a fondo perduto centinaia di milioni sull'Ostiamare. Nessuno di tutti coloro che i tifosi rinvangano (Papagni, Ciotoli, Loconte etc) e da me cobntattati sono disposti a buttare soldi per l'Ostiamare. Preferiscono comprarsi un attico. Io invece rimango in sella compatibilmente con il fatto che non sono Sensi. Comincio a credere che i tifosi pensano che ci guadagni. Comunque Stiamo lavorando per un campionato dignitoso. Riguardo al Mister Crialesi non dovrebbero esserci problemi e la prossima settimana troveremo l'accordo. Sto facendo dei grossi sacrifici e garantisco oltre il possibile. Se vanno in porto due idee su cui sto lavorando ci leveremo qualche soddisfazione. Siamo in ritardo e vero ma lo sono quasi tutte le società laziali, mancano i soldi, i giocatori e gli allenatori pensate al Fiumicino che rischia di non iscriversi all'Eccellenza. Poi lì interverrà sicuramente il comune. Ad Ostia chi interviene?" Intanto la società mette le basi per il settore giovanile. Confermato Sgriccia alla Juniores e presi due allenatori di prestigio per le squadre giovanili: Citernesi (ex N.Tor Tre Teste) e Gasbarra (ex Roma Team e campione italiano con la Romulea). Al lavoro Alfio Cardarelli nuovo responsabile del settore giovanile. Richiesta per la prossima stagione l'iscrizione ad una squadra Berretti. Mr. Crialesi ufficialmente in vacanza ci comunica: "Sono in attesa di una chiamata. Sono anche disposto ad un ritoccco dell'ingaggio e se la società vuole fare un campionato dignitoso non ci sono problemi però ci vogliono i mezzi. Attualmente tutte le società del Lazio sono in difficoltà pertanto anche se non ho ancora fatto un programma non siamo in grosso ritardo." Una delle richieste del mister che potrebbe far saltare qualche giocatore é quella degli allenamenti di pomeriggio e non serali.
E' ufficiale il Fregene ha contattato la punta biancorossa (offerti 40 milioni l'anno) che ha richiesto il cartellino alla propria società. Secca la risposta del Presidente Baldacci. "Il cartellino di Santoprete costa 20 milioni".
In occasione della finale di cui sotto abbiamo chiesto al DS Asara quali erano le novità? "Nulla di nuovo sono in attesa dell'incontro tra Crialesi ed il Presidente ma a quanto pare sono tutti e due molto occupati" e sul fronte giovanile: "Stiamo decidendo in questi giorni i tecnici"......
La formazione biancoverde sconfigge per 3-1 in finale l'Acilia dopo aver battuto in semifinale l'Axa 3-2 dopo i tempi supplementari.
L'undici romano battendo in finale la Lodigiani ai rigori ha vinto il Dolphin cup torneo organizzato dall'Axa. La squadra organizzatrice ha vinto la finale per il 3 e 4 posto.
E' durato un solo mese l'accordo tra Spurio e il Fregene. Il Consiglio direttivo non ha passato la mozione di fiducia, probabilmente, per residui del passato. Con Spurio va via anche Bernardo Iannicelli.
ECCELLENZA 2 settembre 2001 PROM., I e II CATEGORIA 30 settembre 2001 JUNIORES REG.LI 15 settembre 2001 III CAT., III CAT. U/21, III CAT. U/18 14 ottobre 2001 JUNIORES PROV.LI 13 ottobre 2001 COPPE COPPA ITALIA &endash; Cat. Ecc. 12 settembre 2001 COPPA ITALIA &endash; Cat. Prom. 16 settembre 2001 COPPA LAZIO I e II Cat. 10 ottobre 2001
L'incontro tra il DS Serbio Asara e Angelo Crialesi non ha dato un esito definitivo. In pending probabilmente l'accordo economico. Nodo che dovrà essere sciolto dal Presidente Maurizio Asara al più presto. I due pare dovrebbero incontrarsi domani o sabato.
ANgelo Crialesi sarà molto probabilmente confermato alla guida dell'Ostiamare. Il DS serbio Asara inconterà il Mister domani per comunicargli la conferma e mettere a punto il programma per la prossima stagione sportiva. Tra i partenti sicura la cessione di Materazzi.
Alessandro Fratellani dopo un'onorata miltanza (quasi sei anni) all'Acilia ha dato le sue dimissioni dal'incarico. I motivi sono tutti da ricercare nell'incredibile confusione societaria che il team biancorosso attraversa in questo periodo.
Sarà Antonio Politi il nuovo allenatore della prima categoria del Palocco calcio. Lo scorso anno allenava il Corviale.
I 90 dell'Ostiamare battendo per 2-0 l'Acilia si aggiudicano il Memorial Ronconi. Nella categoria Esordienti é invece lo Spinaceto di misura ad aggiudicarsi il trofeo battendo in finale l'Acilia.
Ancora nessuna notizia sul fronte biancoviola. Il DS Serbio Asara ci ha comunicato che questa sera si dovrebbe tenere una riunione con il Presidente per stilare i programmi futuri.
Stanotte all'una trovato l'accordo e chiuso il contratto. Bernardo Iannicelli è da stamane in nuovo Direttore Sportivo del Fregene Calcio.
Brutta avventura per il tecnico (almeno fino al 30/6) dell'Ostiamare colto da malore nella propria abitazione. Ricoverato in ospedale e stato sottoposto ad accertamenti che per fortuna non hanno dato nessun esito negativo. Per quanto riguarda il suo futuro ci ha detto: "Sono in attesa di qualche chiamata. Dall'Ostiamare o da qualche altra squadra".
Si vociferava da qualche giorno ma adesso é ufficale: Mauro Politi non rileverà il Fiumicino calcio. L'incontro ieri con Carsetti leader della società tirrenica si é risolto in una fumata bianca. Non é stato trovato l'accordo economico. (approfondimenti sul prossimo numero di Sportlocale a fine giugno). Dal punto di vista tecnico ritorna tutto in mano a Pino Passeretti che ci annuncia la riconferma del tecnico POlo Mazza.
Lo avevamo già scritto sul numero in edicola ma ora è ufficiale: Nunzio Monaco (ex Pescatori e Guardia di Finanza) è il nuovo tecnico dell'Axa. Con lui nella sede biancoblu si sono visti anche Mai, Barbato e Salvi i primi due ex Pro C.Acilia, il terzo in questa stagione alla Pescatori.
Nella categoria Esordienti ed in quella Giovanissimi doppio successo per il Nuovo Tor Tre Teste che ha battuto in finale rispettivamente Casalotti e Colombo. Nella Categoria Allievi la Pro Calcio Italia ha superato di misura l'Acilia
Battendo in finale l'Acilia il Fregene ha vinto la seconda edizione del trofeo Giacomet organizzato dalla stessa società vincitrice. La categoria è la Juniores è campione uscente era il Ciampino.
Il Centro Giano batte il Dragon City per 3-1 e si aggiudica la manifestazione. Ilpremio Sportlocale per il bomber del torneo é andatoa Silveri del Dragon City.
Centro Giano e Dragon City disputeranno la finale del 1° Torneo Infernetto (sabato alle 17-30). La squadra allenata da Bonvicini ha elimnato in semifinale la J.Fiumicino per 2-0 mentre l'undici di Renzi ha battuto ai rigori l'Ostiantica per 9-8 dopo che i 90' ed i supplementari si erano chiusi sul 2-2.
VILLALBA: Porcelli, Bonpadre (32'pt Paoloni), Catoni, Conte, Bove (23'st Santoliva), Virgulti, Coccia, Cirillo, D'Antonio, Cianfrocca, Valentini (1'st Guida) All Facchini A Disp.: Fangucci, Paolone, Sunzini
FOCENE: Tiburzi, Tartaglia, Teodori, Bulfoni (24' Mariani), Bodo, Corsaletti, Toffolon (12'st Passalacqua), Valentini, Ponzio, Di Fiandra, Profeta (17'st Fonzo) A disp.: Macale, Bernabei, Striani All. Scudier
ARBITRO: Ernetti di Roma
MARCATORI: 10'pt Virgulti, 38'pt Di Fiandra, 38'st Guida
Termina con la festa del Villalba e l'amarezza del Focene la finale del campionato provinciale allievi. L'undici di Facchini con una rete a soli due minuti dal triplice fischio beffa la formazione neroazzurra che ha a lungo dominato l'incontro, ha recuperato l'iniziale svantaggio e soprattutto ha fallito più di dieci chiare occasioni da gol. Ma al primo tiro in porta il Villalba trova il guizzo vincente grazie al perfetto stacco di testa di Virgulti che al 10' beffa Tiburzi. La reazione del Focene non si fa attendere ed é da subito consistente al 15' Valentini dal limite impegna Porcelli in tuffo. Al 24' Toffolon dopo aver recuperato palla a metacampo s'invola sulla sinistra ma da buona posizione angola troppo la mira. Gli sforzi della formazione di Scudieri vengono premiati al 38' quando Di Fiandra complice un incerto Porcelli trova il pareggio di testa. Nella ripresa il Focene prosegue a macinare gioco e a creare occasioni: al 4' Porcelli respinge una punizione di Di Fiandra sui piedi di Profeta la cui conclusione a colpo sicuro e respinta sulla linea da Bove. Al 14' il Focene punge ancora: Fonzo in contropiede conclude forte ma centralmente, favorendo lal respinta dell'estremo tiburtino. La piu ghiotta occasione capita però sui piedi di Ponzio che da buona posizione concude d'esterno sfiorando l'incrocio. Poi a due minuti dalla fine da una contestatissima punizione a centrocampo nasce il gol decisivo, siglato di testa da Guida. Da segnalare il mediocre arbitraggio non certo all'altezza di una finale del sig. Ernetti.
I Risultati della 3° Giornata CASTELLO - DRAGON CITY 2-5 OLIMPIA - CENTRO GIANO 0-3 INFERNETTO - J.FIUMICINO 0-5 OSTIANTICA - OSTIAMARE 4-2 Queste le semifinali del 23 Maggio J.FIUMICINO - CENTRO GIANO OSTIANTICA - DRAGON CITY
SAN LORENZO - POMEZIA 2-1 FREGENE - CECCHNINA 5-1
ALLIEVI MAMELI - COLOMBO 4-1 OSTIAMARE - AXA 0-2 SPES M.SACRO -F.MERAVIGLIOSA 3-0 ACILIA - PRO CALCIO ITALIA 1-1 GIOVANISSIMI OSTIAMARE - P.C.ITALIA 1-0 AXA - N.T TRE TESTE 1-2 URBEROMA - COLOMBO 1-2 ACILIA - SPES MONTESACRO 1-2 ESORDIENTI N. TOR TRE TESTE - AXA 6-1 CASALOTTI - PRO CALCIO ITALIA 2-0 MAMELI - OSTIAMARE 0-1 F.MERAVIGLIOSA - COLOMBO 0-2
Nell'ultima di campionato l'undici biancoviola pareggia 3-3 con l'Aprilia. Partenza vibrante dell'Ostiamare che al 16' ed al 17' sigla un 1-2 micidiale con Anastasi di testa e Materazzi con una conclusione dal limite. Accorcia le distanze a fine tempo Pagano per l'Aprilia. Nella ripresa dopo 7' pari degli ospiti grazie ad un colpo di testa di Liberti. Pronta la reazione dell'Ostiamare che sigla la terza rete al 13' grazie ad un colpo di testa di Di Rosa. Alla mezz'ora su un contestato calcio di rigore l'Aprilia sigla il 3-3. Da segnalare una folta rappresentanza di tifosi pontini e nessun tifoso dell'Ostiamare. OSTIAMARE: Tavani, Mengoni, Magnani (24'st De Santis), Anastasi, Di Rosa, Natale, Caprioli (12'pt Zapparrata), Celli, Materazzi, Di Giovannantonio (35'st Marconi), Di Chiara A Disp.: Margaglio, Sinceri, Urso, Tiberi All. Crialesi APRILIA: Mauti, Venturini, Aquilini, Liberti, Cabriolu, Bozza (23'st Pagliuca), Lorenzin (42'pt Agus), Celli, Fanelli (1'st Ciasca), Facci, Pagano A Disp.: Berterelli, Sannino, Palo, Mardero All. D'Este ARBITRO: Antico di Palermo MARCATORI: 17' Anastasi, 18' Materazzi, 35' Pagano, 7'st Liberti, 13' Di Rosa, 33' Pagano AMMONITI: Mengoni, Celli, Materazzi, Cabriolu ESPULSO: 33'st Di Rosa per proteste.
Con due sacrosanti rigori di Pea nel secondo tempo supplementare la Pro Calcio Acilia batte l'Aurelio nello spareggio per la permanenza nel campionato di promozione 2001/2002. Partita dominata dall'undici di Paoletti che ha risciato qualcosa in contropiede ma si é rivelata più determinata nei momenti topici dell'incontro soprattutto nei supplementari sbloccati al 13'pts graize ad un rigore trasformato da Pea e decretato per atterramento di Venturi ed al 10'sts decretato per atterramento di Pea e realizzato dallo stesso giocatore. Il DG Bonafede ha fine gara: "Non ripeteremo gli stessi errori della scorsa stagione perché questa non era una squadra da bassa classifica". PRO CALCIO ACILIA: Bernabei, Moccia, Venuto, Genovesi [37'st Coscia (109'sts Viglioglia)], Addario, Francucci (41'st Pera), Collepardo, Pea, Barbato I, Scardicchio, Venturi A Disp.: Fatato, Mulé, Mariani, Capocitti All. Paoletti (in panchina Santiprosperi) AURELIO: Panzini, Tocchi, Gratteri, Rondelli, Gatti, Bolignano, Boletta (35'st Faini), Tulimiero, Giansiracusa (19'st De Santis), Mastrodonato, Imbastoni A Disp.: Redolfi, Pignotti, Cornas, Mariani, Cesaretti All. Cervelloni ARBITRO: Petroselli di Viterbo MARCATORI: 104'pts e 115'sts Pea (entrambi su rigore) AMMONITI: Francucci, Barbato I, Gatti, Tulimiero ESPULSI: 111'sts De Santis per proteste
L'undici di Sgriccia non ce l'ha fatta a superare il turno finendo sconfitta per 2-0 dall'Astrea. Un gol per tempo per gli avversari in una gara contestata con ben quattro espulsi tra le file biancoviola.
Questi i risultati della manifestazione organizzata da Rafafele Minichino: ALBALONGA - VIS SEZZE 1-2 ANZIOLAVINIO - ACILIA 1-0 ALESSANDRINO - ROMULEA 2-2 S.LORENZO - CASALOTTI 3-1 CECCHINA - CASSIO 0-1 L.CENTOCELLE - OSTIAMARE 0-0
L'undici di Scudieri centra la finalissima per il titolo provinciale Allievi superando in semifinale il Corviale per 2-1. Mattatore Peconi autore di una doppietta. La finale si giocherà mercoledì pv allo stadio Desideri di Fiumicino alle ore 17-30 contro il Quarticciolo. E' andata male al Tor de'Cenci (Giovanissimi fascia b) sconfitto di misura in semifinale dalla Romulea (1-0) dopo che sullo 0-0 Pacchiarotti aveva fallito un calcio di rigore.
La formazione di Mister Sgriccia si gioca la qualificazione alle semifinali sabato pv a Casal del Marmo contro l'Astrea. Per l'Ostiaamre disponibili due risultati su tre (pareggio e vittoria) ed anche la sconfitta per una rete di scarto in tutti gli altri casi passerà l'Astrea. Le gare del girone a tre fin qui disputate: OSTIAMARE - REAL CASSINO 4-3; REAL CASSINO - ASTREA 1-0; Class.: Ostiamare e R.Cassino 3 Astrea 0
Primo punto per la nostra Redazione dopo un avvincente gara in quel di Centro Giano. Dopo 10' locali in vantaggio per 3-0. Pronta la reazione dei giornalisti che chiudevano la prima frazione di gara sul 3-2 (a segno Francolini e Fiaschi). Nella ripresa Centro Giano sul 4-2 dopo 2' di gioco e rimonta della nostra Redazione che prima accorciava le distanze con Venditozzi e poi pareggiava con Francolini.
CIAMPINO - LUPA FRASCATI 1-2 FIUMICINO - ACILIA 5-3 (sul campo) 0-2 (decisione commissione tecnica) PESCATORI - SPES M.SACRO 0-1 FREGENE - SAN LORENZO 4-3 POMEZIA - CECCHINA 1-2 REAL TUSCOLANO - CASILINA 1-2 SPES MONTESACRO - CIAMPINO 2-0 LUPA FRASCATI - PESCATORI 2-0 FIUMICINO - CASILINA 3-3 REAL TUSCOLANO - ACILIA 3-2
ALLIEVI AXA - ACILIA 0-5 PC.ITALIA - OSTIAMARE 7-0 F.MERAVIGLIOSA - COLOMBO 1-0 MAMELI -SPES.M.SACRO 1-6 GIOVANISSIMI P.C.ITALIA - AXA 2-3 NTT TESTE - OSTIAMARE 0-0 COLOMBO - ACILIA 3-0 S.MONTESACRO - URBEROMA 2-4 ESORDIENTI AXA - P.C.ITALIA 1-2 CASALOTTI - NTT TESTE 2-2 COLOMBO - MAMELI 6-0 OSTIAAMRE - F.MERAVIGLIOSA 4-5
I Giovanissimi Fascia B del Tor de'Cenci sono riusciti a giungere alle semifinali provinciali. L'undici rossoverde ha eliminato Ciampino (0-0 in casa) e l'Almas Roma (corsari 2-1 in trasferta). Mercoledì affronteranno in semifinale la Romulea. Escono invece i Giovanissimi provinciali della Pro Calcio Acilia sconfitti per 4-1 nel decisivo incontro a Pian due Torri. Fuori anche gli Allievi Fascia B del Tor de'Cenci sconfitti in semifinale per 2-1 dalla Pro Calcio Italia. L'altra squadra lidense a giungere in semifinale é il Focene di Scudieri che si é aggiudicato il proprio girone battendo l'Ottavia (2-1) ed il Pomezia (0-1). Mercoledì a Cerveteri affronterà in semifinale il Corviale.
L'undici di Paoletti si giocherà la retrocessione in Prima Categoria Domenica 20 al Campo Roma contro l'Aurelio alle ore 11-00.
La nostra Redazione ha perso ancora. Questa volta é toccato alla Pro Calcio Acilia battere i "nostri" per 3-1. A parziale giustificazione l'intera ripresa giocata in dieci (primo tempo era finito 0-1). Questi i risultati della terza giornata: AXA - CENTRO GIANO 2-1 P.C.ACILIA - SPORTLOCALE 3-1
L'undici di Sgriccia si aggiudica il primo degli incontri del girone a 3 dei Play off. Battuto 4-3 il Cassino con protagonista Marconi autore di ben tre marcature. Il quarto gol é stato siglato da Sinceri
L'undici di De Palma si aggiudica la gra casalinga contro il N.S. delle Mole per 1-0. Domenica affronterà il Pian due Torri in campo esterno questa la classifica: P.C.ACILIA 3 Pian due Torri e N.S. delle Mole 1
J.FIUMICINO - CASTELLO 8-1 CENTRO GIANO - OSTIAMARE 4-3 INFERNETTO - DRAGON CITY 2-5 OLIMPIA 2004 - OSTIANTICA 0-3 Classifica Marcatori (Premio Sportlocale) - 3 Barresi (Juventus Fiumicino) - 3 Cozzolino (Juventus Fiumicino) &endash; 1 R - 3 Silveri (Dragon City) - 2 Della Vecchia (Ostiamare) - 2 Di Cataldo (Ostiamare) - 2 Bencivenga (Ostiantica) - 2 De Muro (Ostimare) &endash; 1 R - 2 Gorga (Cemtro Giano) - 2 Vergari (Dragon City) - 2 Arena, Vecchio (S.T. Infernetto) - 2 Del Corso (Ostiantica) - 1 Galazzo, Bultrini ( S T. Infernetto) - 1 Grammatico, Fareri (1 R) ( Castello) - 1 Federico, Ruggeri, Bruned (Ostiamare) - 1 Giovanetti, Egidi (Olimpia 2004) - 1 Robustelli, Ciccone (Dragon City) - 1 Ronchietto, Corteggiano, Marinaro (Ostiantica) - 1 Cappelli (1 R), Fiocco, Fedelli (Centro Giano) - 1 Sordini, Amatucci, Burgio, Rispoli (Juventus Fiumicino