Homepage
Note personali
Passatempi e passioni
Gli incontri
I link preferiti
Varie ed eventuali
Sei qui:  Gli incontri -> 2001 Scrivimi  scrivimi

23-25 Marzo 2001

  I linkers alla Rocca di Vignola In giro per le strade del centro storico; sullo sfondo una porzione della Rocca di Vignola. Peccato che si sia approfittato di una primavera anticipata per avviare dei lavori di restauro che hanno impedito di godere al meglio dei monumenti...
(immagine 756x549 pixel, 112 KB)
 
  Maranello, e l'ebbrezza della competizione colpisce ancora....
Nella foto, il direttore sportivo ("El Presidente") del team corse "Lonewolf" presenta al pubblico la nuova vettura per la stagione agonistica 2001...
(immagine 694x571 pixel, 129 KB)
team Corse Lonewolf  
  Il Desalvo Racing Team E, naturalmente, l'ebbrezza della competizione si allarga e tutto pervade... Emilio Desalvo, responsabile del "Desalvo Racing Team", effettua l'ultimo controllo visivo sulla sua vettura prima di cominciare a spargere il terrore nel piazzale del parcheggio della "Galleria Ferrari".
(immagine 630x558 pixel, 93 KB)
 
  Tutti in una foto non ci si stava...
Da sinistra a destra: Emilio Desalvo, Pierluigi Miranda, Maria Teresa Dettori, Andrea Carta, Aldo Galimberti. Purtroppo un po' sacrificati in immagine Andrea Guarnotta e Sebastiana, mia moglie.
(immagine 854x525 pixel, 130 KB)
Da Turci  
  Da Turci ...quindi, altra foto :-)
Stavolta, da sinistra a destra, Aldo Galimberti, Ettore De Simone ed Andrea Guarnotta. Il numero delle bottiglie sul tavolo è rilevante, ma potrei assicurare che almeno una di quelle fosse d'acqua e non di vino. Almeno una, anche se forse non molte di più :-)
(immagine 810x470 pixel, 118 KB)
 
  Ed infine.... sempre da sinistra a destra si riconoscono Ettore De Simone (purtroppo un po' in ombra), Enrica, Andrea Guarnotta, mia moglie Sebastiana ed io.
(immagine 674x523 pixel, 104 KB)
Da Turci  
  Da Alfonso Questa ha bisogno di due parole di spiegazione... l'aceto balsamico tradizionale può essere usato anche per mantecare il gelato alla crema, con risultati spettacolosi, a detta di chi l'ha provato. Ora, mantecare gelato per una decina di persone richiede una zuppiera di adeguate dimensioni, ed alla fine a qualcuno questa tocca... è uno sguardo di virile sopportazione e di piena coscienza dell'onere del compito, grave ma comunque accettato ed espletato sino all'ultimo...
Qualche dubbio a proposito ? :-)
(immagine 544x549 pixel, 76 KB)
 
 
Si ringraziano ancora, per la splendida compagnia:
Andrea "TinTin" Carta
Ettore "Harpo" De Simone
Emilio Desalvo
Maria Teresa "EmmeTi" Dettori
Aldo "Sidewinder" Galimberti
Andrea Guarnotta
Pierluigi "Lonewolf" Miranda
Enrica


Un particolare ringraziamento a Franco "Nightfly" Della Torre (purtroppo assente nelle foto), che pur di poter stare solo un paio d'ore insieme si è sobbarcato un ben lungo viaggio. Alla prossima, allora, con più calma e più tempo, speriamo !
 

Homepage
Note personali
Passatempi e passioni
Gli incontri
I link preferiti
Varie ed eventuali