Recensione su Advertiser
30 aprile 2000
Questo libro semplice e intelligente
è pensato per le imprese.
Anche in Italia linternet sta diventando un sistema di comunicazione diffuso. E fondamentale diventa lo sviluppo di una cultura pratica della rete. Questo libro semplice e intelligente è pensato per le imprese, per mettere le tecnologie al servizio delle proprie idee. Scritto non dal punto di vista degli addetti ai lavori, ma di chi vuole fare un uso efficiente dei nuovi media telematici, suggerisce strategie, idee, metodi, problemi e soluzioni, basandodi sulle concrete possibilità disponibili oggi.
Forte di unesperienza personale e internazionale, lautore parla del valore delle relazioni umane nella nuova economia, della comunicazione tra persone e del nuovo rapporto impresa-cliente.
Questo libro può divenire lo stimolo per valorizzare la diversità e loriginalità di ogni impresa. Perché, soprattutto in un settore nuovo e in conmtinua evoluzione, lovvio o limitazione sono i peggiori nemici del successo di un progetto di impresa.
Indice delle recensioni
Ritorno alla pagina iniziale
di presentazione del libro