Case di Cura, Cliniche ed Ospedali

Presentazione via internet

Oltre 120 aziende in Italia
utilizzano i nostri software per le presenze

Gli obiettivi del nostro software
Le fasi del nostro metodo di lavoro
Gli Uffici nel Software

Gli obiettivi del nostro software

Siamo una giovane azienda che è diventata, a livello nazionale, un punto di riferimento per le aziende che lavorano sulla base di turni complessi. Progetto Assistenza La aiuterà a gestire tutto il mese di lavoro della Sua azienda. Gli obiettivi del nostro software sono:

  1. Aggiornamento di fine mese dei turni semplice e veloce;
  2. minimizzare il lavoro di fine mese: fatturazione, paghe, libro presenze INAIL.
  3. Ogni gruppo di dati viene visto e modificato solo da parte degli utenti autorizzati;

Le fasi del nostro metodo di lavoro

Il Programma gestisce tutte le seguenti fasi (senza che queste debbano essere necessariamente svolte).

  1. Programmazione di turni (opzionale)
    Ad inizio mese viene svolta una programmazione debole dei turni per gli addetti che fanno servizio hanno orari ripetitivi (che ripetono approssimativamente gli stessi 7 o 15 giorni di turni). Alcuni turni possono rimanere in fase di bozza, altri addirittura non assegnati.
  2. Comunicazione dei turni (opzionale)
    La Sua azienda potrà consegnare ad ogni addetto il piano dei servizi da svolgere (di 7, 15 o 30 giorni). Questo piano potrà essere variato in caso di modifiche dell’ultima ora.
  3. Aggiornamento dei dati e chiusura mese
    Il programma permette di inserire o controllare velocemente i dati dei turni assegnati attraverso: - il controllo dell’importazione dei dati tramite badge: gli orari registrati vengono importati in modo automatico. Con questo metodo, che sia stata fatta o no la programmazione dei turni degli addetti, gli orari reali verranno importati istantaneamente e sarà immediata la rendicontazione di fine mese per fatturazione, paghe e libro presenze - l’inserimento dei dati dei fogli firma: l’inserimento dei dati dei fogli firma sarà effettuato in modo semplice su una maschera costruita per facilitare l’inserimento di tali dati; sarà poi immediata la rendicontazione di fine mese per fatturazione, paghe e libro presenze
  4. Rendicontazione per Fatturazione, Paghe e INAIL
    Una volta inseriti e controllati i turni del mese (giorno per giorno, con i badge o con i fogli firma) il programma provvede a stampare i resoconti per fatturazione, paghe e libro presenze INAIL senza nessun lavoro aggiuntivo. Con i moduli opzionali sarà possibile stampare direttamente le fatture ed esportare i dati per i software esterni di fatturazione, paghe e contabilità (evitando così il doppio inserimento manuale dei dati).

Gli Uffici nel Software

Ufficio Personale - gestisce oltre 100 dati per ogni addetto Addetti: i dati anagrafici (nome cognome, matricola), i recapiti (numero di telefono, cellulare, fax, email, indirizzo), le malattie e i certificati medici, i provvedimenti disciplinari, le scadenze dei documenti specifici (decreto di nomina, libretto e licenza di porto d’armi), le abilitazioni e i diplomi degli addetti, la gestione degli addetti aspiranti e di quelli dimessi.

Ufficio Commerciale - gestisce i dati dei Clienti e delle loro postazioni, i dati amministrativi ed economici dei contratti, le richieste operative dei Clienti, i dati per effettuare le fatture; può essere effettuata una ricerca su ogni dato esportandone i risultati su Excel. Per l’Uff. Personale e l’Uff. Commerciale può essere effettuata una ricerca su ogni addetto, fissando le richieste ed esportandone i risultati su Excel.

Uff. Operativo - gestisce la programmazione settimanale (o mensile o annuale) delle postazioni con richieste stabili, le stampe per comunicare i turni agli addetti, le variazioni giorno per giorno ai turni degli addetti, i resoconti per il calcolo delle paghe (con il calcolo automatico e in tempo reale delle ore ordinarie, delle maggiorazioni, degli straordinari, delle ferie e delle assenze), i resoconti del lavoro da fatturare per l’Uff. Amministrativo e per i Clienti.

Ufficio Amministrativo (Opzionale) - con il modulo opzionale Fatturazione è possibile effettuare ogni fattura con un solo clic; sarà inoltre disponibile la gestione incassi attraverso un lettore di codici a barre, un estratto conto delle fatture dei Clienti.

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La nostra promessa
La nostra proposta economica
Richieda una Presentazione on line
I nostri servizi di Assistenza
Avvio Facile
Moduli Opzionali
Tiberbit: Una giovane azienda

La nostra promessa

Grazie ai piani di formazione che applichiamo da oltre 3 anni, i nostri software saranno a regime (in tutti gli uffici della Sua azienda) entro 60 giorni dall’installazione. In massimo due mesi la Sua azienda sarà quindi in grado di gestire tutte le funzioni di base: creare turni, registrare le variazioni agli orari, stampare le fatture, creare i resoconti paghe, stampare il Libro Presenze INAIL.

La nostra proposta economica

Acquisti il nostro software, la nostra assistenza, i nostri servizi di affiancamento e di avvio oppure scelga il nostro Noleggio Operativo: un canone semestrale unico per i nostri servizi senza vincoli o investimenti iniziali. Inoltre se Lei conferma il Noleggio Operativo per 3 anni, l’importo versato Le varrà l’acquisto della Licenza.

Richieda una Presentazione on line

Da oltre due anni, proponiamo le nostre presentazioni on line: senza venire da Lei, un nostro commerciale La contatterà telefonicamente e La guiderà nella connessione al nostro server. In circa 30 minuti Le presenterà il software, le soluzioni e l’offerta economica. La presentazione è senza costo e senza impegno per Lei. Ci mandi un’email a info@tiberbit.com per richiedere un appuntamento.

I nostri servizi di Assistenza

Il servizio quotidiano di Assistenza Le offre un’ampia gamma di servizi aggiuntivi: 4 linee telefoniche per richiedere ogni tipo di informazione sul software. Avrà inoltre la certezza che ogni sua richiesta di intervento sarà evasa entro massimo otto ore dalla chiamata (di norma in meno di due ore). Il nostro servizio di Aggiornamento e Novità Le fornirà ogni 6 mesi funzioni gratuite che miglioreranno il software. Nel contratto Le garantiamo che un eventuale errore nel software verrà risolto prontamente e a nostre spese. In ultimo aggiorniamo gratuitamente e costantemente i CCNL (Contratti Nazionali del Lavoro) di Vigilanza e Multiservizi.

Avvio Facile

La Tiberbit ha lavorato per anni per rendere i nostri software immediatamente utilizzabili da tutte le Società di Vigilanza. Per questo abbiamo creato “Avvio Facile”:

  1. Consegniamo e collaudiamo il Software entro 10 gg. dal Suo ordine;
  2. Garantiamo un ciclo mensile di lavoro di base in 60 gg. dall’installazione;
  3. Durante “Avvio Facile” Lei avrà a disposizione un unico responsabile di avvio;
  4. Le importiamo i dati: la Tiberbit preleva i dati di base di Addetti e Contratti dai Suoi archivi esistenti per renderli disponibili nel nostro software (senza doverli inserire a mano).

Moduli Opzionali

  1. Fatturazione e Incassi: Interfaccia con software esterni di Paghe, Fatturazione e Contabilità:
  2. Creazione Automatica dei Turni:
  3. Gestione magazzino Vestiario:
  4. Gestione Profitti:
  5. Gestione Badge:
  6. Gestione fogli firma fine mese:

Tiberbit: Una giovane azienda

Siamo una giovane azienda che è diventata, a livello nazionale, un punto di riferimento per le aziende che lavorano sulla base di turni complessi. Nei nostri mercati molte aziende si affidano ad “artigiani” dell'informatica con tutti i relativi rischi (assistenza e/o servizi senza la qualità e i tempi desiderati). Il nostro primo obiettivo è di fornire ai nostri clienti assistenza e soluzioni migliori di anno in anno.

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