NEWS

05/12/2009
TERRANOVA OLBIA: apre a Olbia il noto marchio italiano.

 
03/12/2009
CENTRO COMMERCIALE SIDICINUM:
inaugurazione del nuovo Centro Commerciale di Teano, il primo con una chiesa al suo interno.Trading & Consulting ha curato la commercializzazione di alcuni importanti brand: MISS ROBERTA, CACHE, ZUIKI, GIORGIA E JHONS, DORABELLA, PRIMIGI.
 
01/09/2009
TERRANOVA CASSINO: apertura.
 
14/08/2009
TERRANOVA ISERNIA:
apertura.
 
16/07/2009
LIS PROFUMERIE:
aprirà il punto vendita a Vasto del nuovo brand.
 
22/04/2009
CACHE CACHE VASTO: apertura del noto brand francese di moda giovane in forte espansione in Italia appartenente al GRUPPO BEAUMANOIRE.
 
06/04/09
ARISCOUNT FROSINONE: il gruppo Ariscount è attivo nel settore Grande Distribuzione Organizzata (GDO), nella produzione casearia e in altre attività collegate con la filiera dell’agroalimentare. Fondato nel 1988, apre il suo ottavo Punto Vendita a Frosinone.
 
12/02/09
H&M LATINA: con la consulenza di Trading & Consulting, a febbraio di quest'anno inaugura nel capoluogo pontino il nuovo punto vendita della notissima catena svedese di abbigliamento.
 
05/01/09
SMA: i supermercati ad insegna Sma contano 157 punti vendita controllati direttamente e più di 200 affiliati in franchising. Sono presenti al nord, al sud ed al centro d'Italia con una rete di punti vendita sempre contraddistinti dalla qualità e dall'affidabilità del marchio Sma. Sma S.p.A. è la società che opera nel settore della grande distribuzione italiana con cinque formule commerciali contraddistinte dalle insegne Sma, Punto Sma, Cityper, Simply e IperSimply.
Oggi, Sma S.p.A. è presente sul territorio nazionale con oltre 1.600 punti di vendita, di cui 272 sono gestiti direttamente e i restanti con la formula dell’affiliazione. Sma S.p.A. appartiene oggi al Groupe Auchan.
 
13/10/08
COMMERCIALIZZAZIONE TEANO: in co-agency con J.L. LASALLE ha inizio la commercializzazione del Centro Commerciale SIDICINUM.
 
01/09/2009
TERRANOVA: apre a Cassino.
 
18/07/08
CACHE CACHE VAL VIBRATA: apre a Teramo, presso il Centro Commerciale "Val Librata".
 
20/06/08
FRANCESCO BIASIA: apre a Roma presso il Centro Commerciale EUROMA 2 il nuovo punto vendita del noto brand FRANCESCO BIASIA.

 
19/05/08
EXITO ROMA: anelli, bracciali, collane , borse abbinate alla nuova linea di calzature e magliette caratterizzate da mix pressoche’ infinito di colori e forme.Exito esalta l’eleganza e la femminilita’ di una donna in cui l’accessorio e’ il protagonista di un in incanto seduttivo fatto di forme e di luci, arricchito dall’incontro di materiali diversi e ricercati. Exito riafferma l’importanza del dettaglio creativo e della discrezione senza rinunciare all’originalita’ exito vanta un ‘equipe di designer con una passione speciale: dedicarsi ad un viaggio di ricerca con un’attenzione costante alle tendenze piu’ fashion. Tra i progetti in un futuro molto prossimo, l’ampliamento della rete distributiva in italia e all’estero e un significativo incremento di fatturato.
 
3/12/07
DUDU ROMA: Dudu Parfum de Bijoux ha sempre puntato, fin dall’inizio, a una strategia 
di sviluppo con gestione in franchising: una strategia vincente che ha portato all’apertura di 60 boutiques in due anni, sia in Italia che all’estero. Affiliarsi é semplice: grazie al know-how aziendale e tramite un percorso 
formativo mirato, entrerai a far parte di un mondo unico ed esclusivo, 
il mondo di Dudu Parfum de Bijoux.C.S.
 
29/10/07
CONAD PENNE: Conad è il lavoro di 2.826 imprese associate e 35.200 dipendenti al servizio dei punti vendita. Un'attività quotidiana di gestione e distribuzione, soprattutto di rapporto diretto con milioni di persone.
Le insegne Margherita (leader nel servizio di prossimità), Conad (supermercati e superstore) e E.Leclerc-Conad (ipermercati) formano una rete capillare di 2.826 punti vendita che nel 2006 ha realizzato un giro d'affari di 7.796 milioni di euro.
Per organizzazione, competenza e ascolto del cliente la rete di vendita Conad è sempre pronta a offrire assortimento, alta qualità e convenienza, tutelando la spesa delle famiglie con numerose iniziative di contenimento dei prezzi.C.S.
 
25/9/07
TERRANOVA OLBIA: nel 1981 nasce ufficialmente Teddy s.r.l. che si trasforma in S.p.A. nel 1992; l’azienda acquisisce tutte le caratteristiche necessarie a fornire una dimensione concreta e duratura ad un’idea imprenditoriale in forte espansione. Nel 1988 Teddy lancia sul mercato il brand Terranova®, con il quale prende definitivamente assetto stabile il nuovo progetto di una rete di negozi in affiliazione che veicola nel mondo questo marchio; negli anni a seguire cresce con determinazione il numero dei punti vendita, si apre con velocità inaspettata il mercato verso l’Est Europa. 60 nuove aperture Terranova lanciano il gruppo Teddy oltre i 300 punti vendita: nel 2003 ha inizio la conquista del mercato russo con l’inaugurazione di un negozio in centro a Mosca. Nel frattempo la logistica viene automatizzata per gestire al meglio la distribuzione del prodotto. Nel 2005, forti del successo registrato da Terranova®, nasce Calliope®. Il nuovo marchio, con il suo stile raffinato e ricercato, ha l’obiettivo di conquistare fasce sempre più ampie di clienti e di permettere aqli affiliati di creare un vero e proprio network di negozi nella propria zona.
Nel 2006 prende vita Terranova®Kids, una linea di abbigliamento che si rivolge a bambini da 0 a 13 anni, con venti negozi inaugurati in tutto il mondo in pochi mesi.
2007, storia recente: Teddy festeggia 500 negozi distributi in 17 paesi. Il 2008 è chiuso con 549 punti vendita in 38 nazioni.C.S.
 
18/7/07
COLOURS & BEAUTY PORTA DI ROMA: un mix merceologico accurato che accosta accessori di tendenza ed un’esclusiva linea di cosmetici. Colours&Beauty garantisce all’affiliato un punto vendita esclusivo sul territorio, in funzione del bacino d’utenza e dell’ubicazione. Colours&Beauty non lascia nulla al caso: dal progetto d’arredo del negozio alla promozione di svariate azioni di marketing sui punti vendita.Inoltre assicura il costante riassortimento del mix merceologico in base al venduto: le due collezioni annue sono integrate da 4 canvas stagionali. La spedizione della merce viene effettuata con cadenza settimanale, e la dotazione dei sistemi informativi è di competenza centralizzata. Vengono sostenuti corsi di formazione teorico-pratici sia presso la sede master, sia sul punto vendita, e l'apertura di un nuovo negozio è agevolata dalla nostra assistenza. Un capo area viene assegnato al nuovo negozio, rappresentando la principale figura di riferimento per qualsiasi richiesta, per tutta la durata del contratto. Esperti di visual merchandising e vetrinisti sono a disposizione della rete;
 
4/7/07
DUDU BARIBLU: nuova apertura presso il Centro Commerciale BARIBLU.
 
4/7/07
DUDU APRILIA: nuova apertura
 
29/5/07
TRU TRUSSARDI AVEZZANO: apre nella cittadina abruzzese il nuovo punto vendita Tru Trussardi, la linea informale nata nel 2005.
 
23/5/07
OCTOBER VALVIBRATA: .
 
16/5/07
IMPERIAL NET PORTA DI ROMA: apertura del noto brand di abbigliamento donna nel Centro Commerciale Porta di Roma
 
19/4/07
CARLA G. BARI: apre il punto vendita barese del noto marchio nazionale fashion di abbigliamento e accessori per donna.
 
17/1/07
CHARME PESCARA:
 
17/10/06
LIMONI PROFUMERIE ORIO CENTER: nuovo punto vendita della nota catena di profumerie monoproprietari.
 
22/6/06
FRANCESCO BIASIA ROMA: apre a Roma il nuovo punto vendita del noto marchiuo di accessori donna, con il suo stile globale, contemporaneo, caratterizzato da proposte sempre più trasversali e funzionali, dedicate a lle donne che amano l'eleganza assoluta. Francesco Biasia è l'Italia Style che avanza.
 
14/3/06
TERRANOVA CHIETI: nuovo punto vendita in Abruzzo.
 
20/9/05
JENNYFER CHIETI: apre il nujovo punto vendita della catena francese di moda giovane e di tendenza a basso costo.
 
18/8/05
TRU TRUSSARDI VASTO: il brand del noto stilista apre a Vasto.
 
11/7/05
ORCHIDEA PROFUMERIE ROMA: nuovo punto vendita nella Capitale della nota catena famosa per il suo vasto assortimento.
 
1/6/05
ORCHIDEA PROFUMERIE ROMA: apre a Roma.
 
1/6/05
SILIVIAN HEACH CAMPOBASSO: Silvian Heach è un marchio prodotto e distribuito da Arav Fashion Spa, azienda campana ben nota anche nei mercati internazionali. Il marchio nasce nell’estate del 2002 grazie all’attività di 2 imprenditori – Mena Marano e Giuseppe Ammaturo  - che già avevano maturato in precedenza grande esperienza nel settore moda. Il primo anno di attività registra risultati notevoli dal punto di vista commerciale e, in seguito a tale crescita, l’azienda si ritiene subito pronta per la collocazione del proprio marchio all’estero (Grecia, Spagna, Russia ed Egitto). La Arav Fashion nel 2005 progetta un importante piano di sviluppo retail per l’apertura di flagship store diretti (nelle più importanti città italiane ed estere) e di punti vendita in franchising.Nel 2006 si è concretizzata una nuova formula di distribuzione, lo show room che, a partire da quello inaugurato a Roma, è stato successivamente riproposto in altre città italiane: Napoli, Bologna, Milano e Catania. Nel 2008 la Arav Fashion da Srl si trasforma in Spa. Nel frattempo, i dipendenti sono passati da 20 a più di 100, sintomo di un’azienda in forte espansione.Silvian Heach propone una vera e propria "partnership" ai suoi affiliati, basata su una proposta commerciale concreta e vantaggiosa unita ad una gestione dell’attività efficiente e puntuale, garantendo al suo partner la massima competitività. Affiliarsi alla rete di franchising Silvian Heach significa trovare un vero e proprio alleato, disposto a contribuire all’investimento iniziale per facilitare l’ingresso nella rete di partner validi che vogliono cogliere questa interessante opportunità imprenditoriale.
 
1/6/05
DORABELLA ROMA: la griffe Dorabella si rivolge ad un pubblico femminile dinamico, pratico nel vestire ed attento al rapporto qualità/prezzi degli abiti. Nel progetto franchising Dorabella una cura particolare è riservata al design ed alla comunicazione del prodotto. L'immagine è sobria ed elegante, caratterizzata dalla peretta integrazione di visual merchandising, interior design e della esposizione chiara e leggibile di tutti i capi delle collezioni.
 
23/4/05
SILIVIAN HEACH BRINDISI: nuova apertura nella città del Salento.
 
26/10/04
TERRANOVA L'AQUILA: apre il punto vendita dell'Aquila
 
12/10/04
TRU TRUSSARDI APRILIA: il brand di Trussardi apre ad Aprilia.
 
14/7/03
GAUDI' ROMA: le collezioni Gaudì, create con cura per i dettagli e occhio sempre attento alle uitime tendenze moda, sono versatili, universali, adatte ad ogni occasione e per questo vincenti; decretando stagione dopo stagione il successo del team Gaudì.
TRADING andCONSULTING

TRADING & CONSULTING | Via G. De Marzio, 22a
00188 Saxa Rubra (Roma) ITALY | P. IVA 07443701003

codalogoconsiglionazionalecc1a1

codalogomember1a1

designed by BLU Pubblicità e Comunicazione