Avvocati e Dottori Commercialisti
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Siamo un piccolo “team” di Professionisti
regolarmente iscritti nei rispettivi Albi Professionali milanesi: la
nostra attività professionale è diretta a fornire ai Clienti il miglior
servizio possibile nel rispetto di sei regole fondamentali di qualità:
1. Mantenere uno stretto contatto con il Cliente: ogni
Cliente viene assegnato e seguito direttamente e personalmente da un
Professionista, il quale fornisce assistenza continua, e garantisce che il
Cliente venga costantemente informato sullo sviluppo del caso;
2. Ascoltare e capire i bisogni del Cliente: un’attenta
comprensione del lavoro da svolgere è fondamentale per poter fornire il
miglior servizio nel minor tempo possibile;
3. Disponibilità a parlare e ad incontrarsi con il Cliente:
la nostra regola è che il Cliente possa avere una risposta immediata o al
massimo che egli venga contattato dal Professionista di riferimento prima
della fine della giornata in cui richiede aiuto. Se fosse necessaria una
riunione, essa dovrebbe aver luogo entro 72 ore dalla richiesta da parte
del Cliente.
4. Fissare e rispettare le scadenze: vogliamo che i nostri
Clienti sappiano quando il loro lavoro verrà terminato – noi ci impegniamo
a rispettare la scadenza.
5. Avere l’onestà di saper dire “no”: lo Studio accetta solo
il lavoro per il quale esiste al proprio interno la professionalità
specifica necessaria e le risorse umane disponibili al fine di garantire
la migliore assistenza possibile;
6. Proporre tariffe adeguate ed accettabili: lo Studio
concorda le tariffe con il Cliente, cercando di soppesare la complessità
dei servizi da offrire ed i benefici che il Cliente spera di ottenere.
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