Studio Masotti  
         
     
Profilo  

Avvocati e Dottori Commercialisti Associati

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Siamo un piccolo “team” di Professionisti regolarmente iscritti nei rispettivi Albi Professionali milanesi: la nostra attività professionale è diretta a fornire ai Clienti il miglior servizio possibile nel rispetto di sei regole fondamentali di qualità:

1. Mantenere uno stretto contatto con il Cliente: ogni Cliente viene assegnato e seguito direttamente e personalmente da un Professionista, il quale fornisce assistenza continua, e garantisce che il Cliente venga costantemente informato sullo sviluppo del caso;
2. Ascoltare e capire i bisogni del Cliente: un’attenta comprensione del lavoro da svolgere è fondamentale per poter fornire il miglior servizio nel minor tempo possibile;
3. Disponibilità a parlare e ad incontrarsi con il Cliente: la nostra regola è che il Cliente possa avere una risposta immediata o al massimo che egli venga contattato dal Professionista di riferimento prima della fine della giornata in cui richiede aiuto. Se fosse necessaria una riunione, essa dovrebbe aver luogo entro 72 ore dalla richiesta da parte del Cliente.
4. Fissare e rispettare le scadenze: vogliamo che i nostri Clienti sappiano quando il loro lavoro verrà terminato – noi ci impegniamo a rispettare la scadenza.
5. Avere l’onestà di saper dire “no”: lo Studio accetta solo il lavoro per il quale esiste al proprio interno la professionalità specifica necessaria e le risorse umane disponibili al fine di garantire la migliore assistenza possibile;
6. Proporre tariffe adeguate ed accettabili: lo Studio concorda le tariffe con il Cliente, cercando di soppesare la complessità dei servizi da offrire ed i benefici che il Cliente spera di ottenere.
 

 
       
 
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