|
"COMUNICATO
STAMPA" 29 SETTEMBRE 2001
"IL BASKET SCHOOL BRIANZA
SCENDE IN CAMPO !!! "
Mercoledì 3 Ottobre, ore 21.00: I Cadetti Nazionali del BSB scendono in campo per dare inizio ad una nuova stagione agonistica che si preannuncia davvero interessante.
I ragazzi classe 1985 e alcuni nati nel 1986 incontreranno proprio sul parterre del PalaDesio i forti e insidiosi giocatori della ABC Robur et Fides Varese per una prima giornata elettrizzante.
"Siamo al nostro secondo anno di gioco nella categoria Cadetti, ma quest'anno, rispetto alla passata stagione, incontreremo avversari della nostra stessa età. " - afferma coach Cofrancesco - "Lo scorso anno abbiamo fatto una sorta di "campionato propedeutico" contro giocatori più grandi ed esperti di noi e, forti delle esperienze vissute, cercheremo di conquistare una buona posizione nel nostro girone, dove incontreremo squadre davvero competitive."
Il calendario dei ragazzi verdi-blu prevede già dai prossimi turni due interessanti trasferte rispettivamente contro Basket Broni e Pallacanestro Varese, prima di ospitare la compagine del Lumezzane.
I giocatori del 1986, in attesa della prossima stagione...., parteciperanno al campionato Cadetti Open, mentre aspetteranno ancora fino al prossimo 13 Ottobre , per esordire con la prima trasferta della stagione sul campo della squadra di Arese, gli Allievi d'eccellenza .
Presso la palestra desiana Rodari sita in Via Zanella proseguono le
iscrizioni ai corsi basket, minibasket e microbasket per i ragazzi
nati dal 1983 al 1997 tutti i giorni dalle 17 alle 20.30.
Per informazioni telefonare al n. 347 7008152
oppure
visitare il sito internet www.bsb-desio.com
| |