logo BSB

 

BSB banner

 

"IL BASKET PER CRESCERE SANI"

La Societa
Lo Staff Tecnico
Notizie della Società
Varie BSB
Articoli di stampa sul BSB
Le Squadre
I Giocatori
I Calendari
I Tornei
I TROFEI del BSB
I Risultati
Le Classifiche
I Campi di Gioco
Ulteriori informazioni
Gli articoli su di noi

COMUNICATO STAMPA
26 MAGGIO 2004


JUNIORES NAZIONALI: PRESENTI AL TORNEO "CITTA' DI TRECATE"
MINIBASKET: PRONTI PER LA GRANDE FESTA DEL C.R.L. AD ARLUNO!!!

           Dopo la recente trasferta a Colle Val d’Elsa tornano in campo gli Juniores Nazionali di coach Cofrancesco che questo fine settimana saranno impegnati nel Torneo Città di Trecate (No) a cui prendono parte , oltre a Pallacanestro Cantù, Lauretana Biella e KK Crikvenica ( inserite nel girone B con la formazione desiana), anche Cimberio Novara, Blu Orobica Treviglio, KK Opatija e Canottieri Milano.
           I porta colori desiani scenderanno in campo per il primo match venerdì sera, per poi affrontare due incontri nel pomeriggio di sabato prima delle fasi finali della giornata di domenica.
Si intensificherà dalla prossima settimana il lavoro in palestra per i ragazzi targati BSB, in particolare per Corrente Francesco, Gallazzi Edoardo e Giacomo Rossetto a cui il Settore Squadre Nazionali ha chiesto disponibilità in caso di una eventuale convocazione in vista dei prossimi impegni precedenti le finali dei Campionati Europei Juniores di Saragozza del mese di Luglio.
           Proseguono le selezioni per Marko Micevic e Fabrizio Spinello in vista della definizione dei giocatori che parteciperanno al Torneo Alpe Adria dei prossimi 21-24 Giugno in Croazia, e per il piccolo Francesco Spinello, classe 1991, in lista per la composizione della selezione provinciale che giocherà a Bormio l’annuale edizione del Trofeo Bulgheroni.
           Si conclude con il quinto posto nel Girone C il campionato senior di serie D dei giocatori targati Kolbe – BSB che venerdì scorso hanno giocato il loro ultimo match della stagione sul campo milanese dell’ ARS perdendo per un soffio, nonostante il solito Volentieri a farla da padrone.
           Entusiasmo e fermento per i piccoli cestisti del minibasket che domenica prenderanno parte all’annuale Festa di Fine Anno organizzata dal Comitato Regionale Lombardo della Federazione Italiana Pallacanestro nell’ormai tradizionale cornice di Arluno che vede coinvolti tutti i centri minibasket della provincia di Milano.