|
"COMUNICATO
STAMPA" 20 OTTOBRE 2001
"...JUNIORES AI BLOCCHI DI PARTENZA!!! "
Alle ore 21 di Lunedì 22 Ottobre prenderà ufficialmente il via il campionato Juniores Regionali per i nati nel 1984/85 e 1986, con l'incontro casalingo tra B.S.B. e Osal Novate sul campo del PalaDesio.
Per i ragazzi verdi - blu, già impegnati nel campionato Cadetti, sarà un vero campionato di "test", che li metterà alla prova in vista degli impegni agonistici della futura stagione che li vedrà affrontare giocatori sicuramente tecnicamente più esperti e fisicamente più presenti.
In attesa di dare il via al campionato Juniores, i Cadetti Nazionali, vittoriosi la scorsa settimana sul Basket Broni con ben 20 punti di Stefano Pasetti, saranno protagonisti venerdì sera dello scontro al vertice contro la Pallacanestro Varese che, dopo aver vinto di soli due punti il derby varesino contro la ABC Robur et Fides, è, proprio insieme ai ragazzi di Cofrancesco, capolista a punteggio pieno.
Sabato scorso ha preso il via il campionato Allievi con i giocatori BSB protagonisti in trasferta ad Arese contro la casalinga formazione del C.C.S.A. I cestisti verd-blu, nonostante la tenacia del gruppo e i tiri dalla lunga distanza di Filippo Kerschat durante l'ultima frazione di gioco, non sono riusciti a cogliere la prima vittoria della stagione, cedendo così il risultato ai padroni di casa per 79 a 70. Sabato 20 saranno invece impegnati sul campo di Via Zanella contro la ICT Nerviano alle ore 18.00.
Presso
la palestra desiana Rodari sita in Via Zanella proseguono le
iscrizioni ai corsi basket, minibasket e microbasket per i ragazzi
nati dal 1983 al 1997 tutti i giorni dalle 17 alle 20.30.
Per informazioni telefonare al n. 347 7008152
oppure
visitare il sito internet www.bsb-desio.com
| |