logo BSB

 

BSB banner

 

"IL BASKET PER CRESCERE SANI"

La Societa
Lo Staff Tecnico
Notizie della Società
Varie BSB
Articoli di stampa sul BSB
Le Squadre
I Giocatori
I Calendari
I Tornei
I TROFEI del BSB
I Risultati
Le Classifiche
I Campi di Gioco
Ulteriori informazioni
Gli articoli su di noi

COMUNICATO STAMPA
19 MAGGIO 2004


JUNIORES NAZIONALI: RAMMARICO PER LE FINALI "SFUGGITE"
FABRIZIO SPINELLO, MARKO MICEVIC,FRANCESCO SPINELLO: TEMPO DI SELEZIONI
SCOIATTOLI: ANCORA IN CAMPO

          Archiviata la recente malinconica sconfitta degli Juniores D’Eccellenza a Colle Val d’Elsa durante la fase interzona di questo fine stagione, per i ragazzi di coach Cofrancesco è tempo di riposo e di ritmi sicuramente meno convulsi.
Buoni progressi per Francesco Corrente e Giacomo Rossetto, entrambi in netto recupero dopo i recenti infortuni occorsi poco prima dell’importante seconda fase di campionato, che hanno pregiudicato il loro apporto sotto canestro tra le fila della formazione desiana.
          Ma per alcuni giocatori in maglia verde-blu non è ancora tempo di relax.
Per la categoria Cadetti, Fabrizio Spinello e Marko Micevic sono ancora in piena attività, dovendo affrontare il prossimo 25 Maggio ulteriori selezioni che la Federazione ha indetto per stilare i nominativi dei giocatori che prenderanno parte al prestigioso Torneo Alpe Adria nelle prossime settimane.
Per la categoria Allievi, invece, è stato Francesco Spinello ad affrontare giovedì 20 un’ulteriore selezione che porterà alla formazione della compagine lombarda che affronterà il prossimo mese di Giugno il famoso Torneo Bulgheroni di Bormio.
Ai tre portacolori BSB i migliori in bocca al lupo da parte dello staff tecnico di Via Zanella.
          Ancora impegni “agonistici” invece per gli Scoiattoli di casa Bsb.
Dopo le recenti vittorie sulla Rondinella Sesto San Giovanni e Varedo, i piccoli cestisti desiani hanno affrontato domenica scorsa la positiva trasferta contro la Posal.
Sabato pomeriggio saranno di nuovo di scena sul campo casalingo della palestra Rodari contro il Cinisello in attesa di partecipare il prossimo 30 Maggio alla Festa Minibasket di Arluno organizzata dal Comitato Regionale Lombardo che concluderà la stagione per i piccoli cestisti .
          Successo casalingo per la formazione Kolbe – BSB che venerdì scorso , dopo un tempo supplementare, ha vinto sul Gambolò per 75 a 71 con il solito Volentieri top scorer tra le fila giallo blu con un bottino di 31 punti.
L’ultimo incontro del girone di ritorno vedrà i Kolbini affrontare la formazione dell’Ars venerdì sera a Milano.