"COMUNICATO STAMPA" 19 MAGGIO 2001
La squadra propaganda 1988 che parteciperà alle finali provinciali di Carugate dal 18 al 20 Maggio 2001.
(Farina,Arienti,Montalbano,Regis,Kershat,Spinello,
Pozzi,Valobra,Di Pietro,Guastaferro,Caspani,Radaelli.)
Dopo la recente sconfitta subita a Varese tornano al successo i Cadetti Nazionali guidati da Caldirola, Napoli e Cofrancesco , che venerdì scorso tra le mura domestiche di Via Zanella hanno battuto i vicini della A.P.L. Lissone per 94 a 75.
I desiani, a soli due incontri dal termine della fase play-out, si confermano secondi alle spalle della Poliform Cantù che conduce la classifica a soli due punti di vantaggio.In palio c'è la qualificazione per la finale della coppa Lombardia e la "prima squadra" verde-blu non sembra avere alcuna intenzione di demordere.
Prossimo appuntamento in cartellone per i giocatori B.S.B. è la sfida di domenica mattina in trasferta a Venegono contro la Crial.
Continua con intensità la preparazione per gli Allievi d'Eccellenza del 1986 in vista della fase interzona del 25/26/27 Maggio ad Albenga.
Nel primo incontro, in programma venerdì 25 Maggio alle ore 19.00, i ragazzi B.S.B. incontreranno la formazione del Foligno, fresco campione regionale di categoria.
Ottima la prestazione dei ragazzi propaganda 1988 che guidati da coach Caldirola e Cofrancesco, dopo aver vinto il primo incontro della fase Play-off martedì sera in trasferta a Cernusco sul Naviglio, hanno battuto la formazione di Arluno per 80-51.
Confermando il primo posto in classifica nella seconda fase del campionato, i cestisti B.S.B. si aggiudicano, quindi, l'accesso alle finali provinciali di categoria che si svolgeranno questo fine settimana a Carugate tra le formazioni Basket School Brianza Desio, Gorgonzola, Olimpia Milano e Agrate. I desiani esordiranno venerdì sera alle ore 21.15 contro la formazione di Agrate cercando di migliorare il risultato della passata stagione che li aveva visti perdere di un soffio il titolo provinciale.
|