logo BSB

 

BSB banner

 

"IL BASKET PER CRESCERE SANI"

La Societa
Lo Staff Tecnico
Notizie della Società
Varie BSB
Articoli di stampa sul BSB
Le Squadre
I Giocatori
I Calendari
I Tornei
I TROFEI del BSB
I Risultati
Le Classifiche
I Campi di Gioco
Ulteriori informazioni
Gli articoli su di noi

"COMUNICATO STAMPA"
13 MARZO 2002


"Juniores Regionali
sempre più in alto!!!"

         Non accenna a interrompersi la serie di successi degli Juniores Regionali di coach Cofrancesco che anche sabato scorso hanno aggiunto un'altra vittoria a questa stagione brillante. Nell'incontro disputatosi a Lesmo, infatti, i porta colori verdi - blu hanno vinto per 97 a 82, contro i tenaci padroni di casa che per tre quarti dell'incontro hanno ben resistito agli attacchi dei giocatori BSB.
Mercoledì sera i desiani hanno ospitato il Basket Senago: l'incontro, conclusosi con il punteggio di 91 a 44 per i giocatori in maglia desiana precede la sfida di sabato prossimo, 23 Marzo contro i vicini dell'Ussa Nova.
         Per i Cadetti Nazionali anno 1985/86 importantissima sarà la sfida di venerdì sera contro la capolista della classifica Adecco Milano. Per i desiani, secondi in classifica insieme a AMI Desio e Lumezzane, è un incontro fondamentale per ben definire le posizioni provvisorie valide per l'accesso alla fase interzona del prossimo mese di maggio. Mercoledì prossimo, sul campo del PalaDesio alle ore 21.00 scenderà in campo contro i giocatori BSB una Poliform Cantù scatenata dopo la recente vittoria di un solo punto contro l'altra capolista Campus Varese.
         Un'altra domenica di passione per i Cadetti Open 1986/87 che domenica scorsa hanno subito la pesante sconfitta per 118 a 47 da parte della capolista Pallacanestro Mantova. Domenica pomeriggio affronteranno invece la trasferta a Brescia, ospiti della Pallacanestro Brescia.
         Si confermano terzi in classifica e vincono senza indugi i Ragazzi Open classe 1988/89 che nell'incontro svoltosi domenica scorsa sul campo di Via Zanella hanno avuto ragione sulla formazione del Treviglio per 104 a 77. Prossima sfida è la gara contro il Basket Brescia fissata per il prossimo 25 Marzo.
         Meno brillante la Propaganda 1989 che nella sfida di lunedì sera in trasferta a Milano ha dovuto cedere la vittoria alla formazione del Social Osa, prima di incontrare nella serata di giovedì il Banco Desio di coach Ferrari.
Una doppia sfida ora li attende sul campo di Via Zanella: lunedì sera alle 18.00 ospiteranno il Campus Varese, mentre venerdì 22 alle 19.00 affronteranno il Gallarate, seconda forza del campionato.
         Bene la Propaganda 1990 che nel recupero contro la formazione dei pari età del Carnate, ha vinto per 59 a 38 e si porta a quota 12 punti in classifica insieme alla capolista Usmate. Domenica mattina i piccoli cestisti verdi-blu affronteranno la trasferta a Trezzo D'Adda.