|
"COMUNICATO
STAMPA" 09 FEBBRAIO 2002
"Cadetti Nazionali:
è ora di rialzare la testa!!!"
Nuova interessante sfida per gli Juniores Regionali classe 1984/85/86 che mercoledì sera hanno affrontato la compagine del Biassono.
L'incontro, terminato con il punteggio di 91 a 66 per la formazione ospite, conferma così il primato dei portacolori di casa BSB, ( primi in classifica a sei punti di margine dalle inseguitrici Eureka Monza e APL Lissone) che affronteranno venerdì 15 la formazione monzese della Gerardiana di coach Falzano.
I Cadetti Nazionali classe 1985/86 escono sconfitti dal big-match contro il Campus Varese, capo classifica del girone che ha avuto la meglio sui desiani per 73 a 67. Dopo un inizio folgorante dei varesini ( 9 - 27 all'inizio del secondo tempino) I cestisti verdeblù sono rientrati in partita rimontando fino a soli tre punti di svantaggio durante il quarto tempo. Le rapide incursioni degli ospiti però hanno valso ai ragazzi di coach Schiavi il successo che li conferma primi in classifica, mentre I ragazzi targati BSB scivolano al terzo posto alle spalle di Lumezzane. Prossima sfida in programma è l'incontro di mercoledì 13 alle ore 21 sul parquet del PalaDesio contro il Casalpusterlengo di coach Corbani.
Duro incontro per I Cadetti Open classe 1986/87: nella sfida giocatasi mercoledi sera sul campo del San Pio X Milano, I cestisti BSB hanno sofferto non poco e, dopo un intenso tempo supplementare, hanno ceduto la vittoria ai padroni di casa per 71 a 64. Oggi pomeriggio ospiteranno la formazione del Treviglio.
Finisce con il successo dell'imprendibile Adecco Milano per 97 a 55 la sfida di sabato scorso per I giocatori categoria Allievi Open classe 1987/88. Il prossimo impegno sarà la prossima sfida contro il Treviglio.
Compatti, precisi e agguerriti I Ragazzi Open classe 1988/89 hanno affrontato il match-clou di lunedi sera contro la capolista Ombriano battuta con il punteggio di 68 a 53. I cestisti desiani si riconfermano secondi a soli due punti di distacco dalle capoliste Ombriano e Poliform Cantù, ma sempre più decisi ad insidiare la testa della classifica.
Prossimo appuntamento è il ritorno di oggi pomeriggio contro il Robbiate di coach Di Meglio.
La Propaganda 1989, dopo aver affrontato giovedì sera il Cusano, ospiterà domenica sul campo casalingo di Via Zanella la formazione del Vittuone.
Secondo successo in campionato per la Propaganda 1990 che domenica mattina sul campo di Via Zanella ha battuto l'indomita squadra di Usmate per 62 a 58 e si prepara ad ospitare la formazione del Trezzo d'Adda nella serata di martedì 12 sul campo casalingo della palestra Rodari di Via Zanella.
|
|