|
COMUNICATO
STAMPA 07 GENNAIO 2004
FINITE LE FESTE
RIPRENDONO I CAMPIONATI: JUNIORES GIA' IN CAMPO
CADETTI, BAM, ALLIEVI E SERIE D: APPUNTAMENTO FRA POCHI GIORNI
"Francesco Corrente: sempre più solido sotto canestro"
  Amaro rientro dalle vacanze per la formazione Juniores Nazionali targata BSB.
Nel primo turno di gioco del nuovo anno i desiani hanno ospitato la formazione del Campus Varese, capolista della classifica, a cui hanno dovuto cedere la vittoria per 67 a 79.
Nonostante la grande prova di carattere di Rossetto e Corrente sotto canestro, i ragazzi di casa verde-blu non sono riusciti a limitare gli ospiti in maglia bianco-rossa che, dopo aver guadagnato margine già nei primi istanti di gioco, hanno sempre gestito il vantaggio fino alla conclusione del match.
Per i ragazzi di coach Cofrancesco e Chiesa, quarti in classifica, il prossimo appuntamento prevede la partita casalinga di lunedì prossimo contro la formazione delle Aquile Lonato ( Bs) sconfitte all’andata di 10 lunghezze.
  Tornano in campo i Cadetti Nazionali classe 1988. La ripresa del campionato domenica mattina impegnerà i ragazzi verdi-blu con la trasferta sul campo di Treviglio per la sfida contro la formazione della Blu Orobica, diretta inseguitrice dei desiani.
Tra i ragazzi di casa BSB rientrerà in campo Marko Micevic dopo il recente infortunio che lo aveva tenuto lontano dal campo di gioco poco prima della pausa natalizia.
  Dopo la vittoria sul San Rocco Seregno per 84 a 73 nell’ultimo match dello scorso anno, tornano a giocare i ragazzi Bam 1990 di Elisa Rossi e Luca Robledo.
Sabato pomeriggio ospiteranno sul campo di Via Zanella la formazione dell’Aso Pro Italia Monza.
  Dopo la cocente sconfitta contro l’Ardor Bollate per l’ultima giornata dello scorso anno, torna in campo la formazione senior della Pallacanestro Kolbe – BSB di Tiziano Gualtieri.
Venerdì sera i cestisti in maglia giallo – blu hanno affrontato la trasferta ad Arluno per incontrare la formazione di casa in vista del prossimo match casalingo contro la compagine del Sant’Agostino Milano.
|
|