[Torna alla pagina precedente]

 

 

A TUTTI I QUADRI DIRETTIVI DELLA UILCA BANCA TOSCANA

 

 

 

S

aranno in pagamento con la retribuzione mensile di agosto le prestazioni lavorative straordinarie per quanto concerne i QD1 e QD2 nelle misure di lire 1.600.000 per le prestazioni comprese tra 120 e 200 ore annue e di lire 2.000.000 per prestazioni oltre le 200 ore annue.

Il pagamento riguarderà le prestazioni riferite al periodo 1 maggio 2000-31 dicembre 2000, nella misura di 8/12 dei valori sopra indicati.

 

Sempre in merito a questo aspetto, abbiamo richiesto all’Azienda di approntare un programma che preveda criteri simili anche per i QD3 e i QD4.

 

Inoltre la Uilca, unitamente alle altre OO.SS., ha avviato una serie di riflessioni a più ampio raggio, sempre in materia di Quadri Direttivi, riguardanti gli inquadramenti, i ruoli chiave ed i profili professionali, avendo come riferimento anche gli accordi già raggiunti in seno alla Capogruppo.

 

Su queste tematiche vogliamo prevedere a breve un confronto all’interno della nostra Struttura, al fine di offrire delle risposte più consone all’impegno profuso dalla categoria dei Quadri Direttivi.

 

Vi terremo come sempre informati sulle nostre prossime iniziative.

 

Firenze, 19 luglio 2001                                                        La Segreteria

 

[Torna alla pagina precedente]