COMUNICATO APPARSO SUL SITO SIRIO

 PER L’INTERRUZIONE DEL PRIMO INVIO DELLE DOMANDE

alle ore 19.00 del 6 maggio

 

 

 

<< All’avvio del servizio Internet predisposto per l’inoltro delle domande per l’ottenimento delle agevolazioni di cui all’art. 14 del Decreto Ministeriale n. 593 dell’8 agosto 2000, si sono verificate specifiche problematiche di ordine tecnico che ne hanno impedito un corretto funzionamento, determinando anche l’inutilizzabilità dei dati eventualmente acquisiti.

 

In considerazione di ciò, e al fine di garantire condizioni di assoluta parità di trattamento per tutti i soggetti interessati, si è ritenuto opportuno sospendere l’operatività del predetto servizio annullando ogni dato eventualmente inserito.

 

Premesso ciò, si comunica che le domande per l’ottenimento delle agevolazioni di cui all’articolo 14 del Decreto Ministeriale n. 593 dell’8 agosto 2000 potranno essere inviate a partire dalle ore 10.00 del 14 maggio 2003 utilizzando il servizio Internet al seguente indirizzo -http://roma.cilea.it/sirio-   alla voce “InvioDomandeArt.14”.

 

Lo schema di domanda, il relativo allegato e la dichiarazione dei requisiti di piccola e media impresa, che devono essere compilati e allegati nell’invio, sono disponibili sul sito  -http://roma.cilea.it/sirio- nella sezione “Guida ed informazioni di base”.

 

Ai fini della graduatoria farà fede la data e l’orario dell’invio delle domande. (la possibilità di invio è subordinata alla possibilità di collegamento al sito Sirio)

 

Entro dieci giorni dall’invio (?), le domande devono essere presentate (?) utilizzando il servizio Internet al seguente indirizzo -http://roma.cilea.it/sirio- alla voce “Domande di finanziamento”, inoltrando successivamente la complessiva documentazione cartacea all’indirizzo indicato all’articolo 3 del Decreto ministeriale n. 347/Ric. del 14 febbraio 2003, del quale resta ferma ogni altra disposizione.

 

Nel precisare che tale procedura dovrà essere osservata anche per l’inoltro delle domande per l’ottenimento delle agevolazioni di cui all’art. 16 del Decreto Ministeriale n. 593 dell’8 agosto 2000, si comunica che ogni altra modalità di inoltro, anche se già effettuata, non sarà considerata valida. >>