La CHROMATEC, con sede nel Kent in UK, è un’Azienda che vanta molti anni di esperienza nel mondo dell’audio e, particolarmente, nel controllo dei segnali audio associati al video. Tutti i prodotti CHROMATEC sono basati sulla tecnologia “ In picture audio” e la gamma disponibile copre la maggior parte delle applicazioni più richieste dal mercato del broadcast. La gamma comprende prodotti disponibili per la maggior parte dei formati sia analogici che digitali con la possibilità di controllare fino a 32 canali audio incluso gli allarmi individuali per ciascun canale sia su displays VGA che su monitor con ingressi sia analogici che digitali Tra la produzione CHROMATEC ci sono anche due prodotti di cui il primo , il cui nome è “LipSync” , è un audio delay synchronizer particolarmente adatto a compensare ritardi fino a tre secondi di audio e gestire quindi la messa in fase dell’audio con il “labiale” laddove necessario. Il secondo prodotto è invece un Quad Split Video componibile con ingressi SDI ed uscite sia SDI che DVI ma anche composite e S-Video. Su uno stesso frame da una unità da rack si possono montare fino a quattro Quad Split sia indipendenti che legati allo stesso monitor. Dispone di allarmi per ogni ingresso nel caso di mancanza di segnale video. Dispone di Video Freeze e Motion detection. Si possono inserire caratteri identificativi per ogni quadrante e si può aggiungere un bordo colorato regolabile per ogni quadrante che dispone anche di ingresso Tally. Accetta il Formato Video sia 4:3 che 16:9.
Comparison Chart

Chromatec MADI
La continua crescita dell’uso del MADI come standard d’interconnessione audio ha convinto la Chromatec ad entrare in questo segmento di applicazione con il MADI-xx, un multiformat converter basato su un router MADI 128x128 capace di gestire completamente il monitoraggio audio multicanali associato agli allarmi come si fa sui sistemi tradizionali per i quali la Chromatec è diventata famosa. MADI-xx può gestire sorgenti miste analogiche e digitali AES/EBU risultando estremamente flessibile in particolare oggi dove analogico e digitale coesistono sempre più. Il pdf contiene informazioni dettagliate sul prodotto e sul sito www.chromatec.com potrete trovare, oltre che contattandoci, tutte le informazioni di vostro interesse. La Chromatec partecipa al programma “Open Gear” di Ross Video per una piattaforma comune di apparati per la produzione video.
Il pdf contiene informazioni dettagliate sul prodotto e sul sito www.chromatec.com potrete trovare, oltre che contattandoci, tutte le informazioni di vostro interesse.