Mountain Town

Poco prima della immensa montagna di Snowhead vi è questo piccolo centro montano, stretto improvvisamente nella morsa del freddo. Nella Mountain Town c'è ben poco oltre all'officina di un forgiatore e la tomba dell'eroe Goron, Darmani. La vera e propria città Goron è poco più avanti.

Goron Sanctuary

I Goron sono una razza che normalmente vive al caldo, e malgrado siano resistenti sono stati colti impreparati dal freddo gelido che proviene da Snowhead (indovinate un po'.... esatto! La montagna è stata maledetta!). Tale innaturale clima significa, come da programma, che il cibo scarseggia e quindi ancora una volta i nostri amiconi un po' tardi stanno per morire di fame e di freddo. Come fosse una novità, eh?

Snowhead Mountain

Luogo molto inospitale, è una montagna altissima la cui forma ricorda quella di una faccia enorme. In cima ad essa, quasi irraggiungibile, vi è lo Snowhead Temple custodito da uno dei quattro Dei Guardiani. La fonte di tutti i malanni dei Goron, dato che ovviamente, come è accaduto anche per gli altri Guardiani, anche questo si è trasformato ed è, diventato il temibile Goht...

Torna alla mappa