Nome della mossa | Combinazione di tasti | Note |
---|---|---|
Pugno dello Stregone | B | Richiede un breve tempo di carica (da considerare prima di eseguire la mossa) |
Drago Gerudo | Avanti (Destra/Sinistra)+B | Mossa ad uppercut |
Tuffo oscuro | Su+B (usare il Control Stick per determinare la direzione) | Presa e proiezione in una sola mossa |
Calcio del mago | Giù +B | Calcio di lato (a terra)/Calcio in giù (in aria) |
Pugno | A | Attacco di pugno standard |
Calcio del drago alto | Su+A | Se caricata è un attacco Smash, colpisce i nemici in alto |
Carica di spalla | A (in corsa) | Attacco in corsa |
Calcio forte | Avanti (Destra/Sinistra)+A | Se caricata è un attacco Smash, colpisce i nemici al lato (avanti e indietro) |
Spazzata con la gamba | Giù+A | Se caricata è un attacco Smash, colpisce i nemici ai piedi |
Calcio volante | Salto, A | Attacco aereo di tipo calcio |
Flip kick | Salto, Su+A | Attacco aereo di tipo calcio |
Pugno all'indietro | Salto, Indietro (Destra/Sinistra)+A | Attacco aereo di tipo pugno all'indietro |
Pugno "Roundhouse" | Salto, Avanti (Destra/Sinistra)+A | Attacco aereo di tipo pugno in avanti |
Pestone con scintilla | Salto, Giù+A | Attacco aereo. Come molti di quelli verso il basso, è estremamente potente |
Presa | L+A/R+A/Z | La presa di Ganondorf, perché vada a buon fine è necessario essere vicini all'avversario |
Attacco di calcio dopo la presa | Dopo aver afferrato l'avversario, A | Un colpo che può essere inflitto dopo aver effettuato la presa |
Lancio in alto con pugno | Dopo aver afferrato l'avversario, Su | Per lanciare l'avversario in alto dopo che lo si è afferrato |
Lancio in avanti con pugno | Dopo aver afferrato l'avversario, Destra | Per lanciare l'avversario in avanti dopo che lo si è afferrato |
Lancio all'indietro con calcio | Dopo aver afferrato l'avversario, Sinistra | Per lanciare l'avversario all'indietro dopo che lo si è afferrato |
Lancio violento in basso | Dopo aver afferrato l'avversario, Giù | Per lanciare l'avversario in basso dopo che lo si è afferrato |
Scudo | L o R (con il pad analogico si decide la grandezza e la forza) | Per proteggersi (per un periodo limitato) dagli attacchi |
Defletti strumento | Per non farsi colpire da un oggetto lanciato contro di voi | Si esegue con lo Scudo attivo |
Rotolamento all'indietro | L o R+ Sinistra (quando si è rivolti verso destra) | Serve per evadere i colpi |
Rotolamento in avanti | L o R+Destra | Serve per evadere i colpi |
Schivata | L o R+Giù | Serve per evadere i colpi |
Schivata aerea | Salto, L/R | Il Control Stick determina la direzione |
Raccogli/Usa oggetto | A | In corrispondenza dell'oggetto che si vuole raccogliere |
Getta strumento | Z (mentre si tiene l'oggetto) | Quando un oggetto non serve più (se l'oggetto lanciato colpisce un avversario, lo danneggia) |
Butta oggetto (Smash) | L/R+A+Destra/Sinistra (Smash) | Un tiro più forte per danneggiare ancora di più gli avversari colpiti |
Arrampicarsi | Su (mentre si sta pendendo da una piattaforma) | Se non risalite per un po' di tempo cadrete giù! |
Provocazione | Su (sulla Croce Direzionale) | Per provocare l'avversario con una mossetta idiota |