Mosse di Ganondorf

Nome della mossa Combinazione di tasti Note
Pugno dello Stregone B Richiede un breve tempo di carica (da considerare prima di eseguire la mossa)
Drago Gerudo Avanti (Destra/Sinistra)+B Mossa ad uppercut
Tuffo oscuro Su+B (usare il Control Stick per determinare la direzione) Presa e proiezione in una sola mossa
Calcio del mago Giù +B Calcio di lato (a terra)/Calcio in giù (in aria)
Pugno A Attacco di pugno standard
Calcio del drago alto Su+A Se caricata è un attacco Smash, colpisce i nemici in alto
Carica di spalla A (in corsa) Attacco in corsa
Calcio forte Avanti (Destra/Sinistra)+A Se caricata è un attacco Smash, colpisce i nemici al lato (avanti e indietro)
Spazzata con la gamba Giù+A Se caricata è un attacco Smash, colpisce i nemici ai piedi
Calcio volante Salto, A Attacco aereo di tipo calcio
Flip kick Salto, Su+A Attacco aereo di tipo calcio
Pugno all'indietro Salto, Indietro (Destra/Sinistra)+A Attacco aereo di tipo pugno all'indietro
Pugno "Roundhouse" Salto, Avanti (Destra/Sinistra)+A Attacco aereo di tipo pugno in avanti
Pestone con scintilla Salto, Giù+A Attacco aereo. Come molti di quelli verso il basso, è estremamente potente
Presa L+A/R+A/Z La presa di Ganondorf, perché vada a buon fine è necessario essere vicini all'avversario
Attacco di calcio dopo la presa Dopo aver afferrato l'avversario, A Un colpo che può essere inflitto dopo aver effettuato la presa
Lancio in alto con pugno Dopo aver afferrato l'avversario, Su Per lanciare l'avversario in alto dopo che lo si è afferrato
Lancio in avanti con pugno Dopo aver afferrato l'avversario, Destra Per lanciare l'avversario in avanti dopo che lo si è afferrato
Lancio all'indietro con calcio Dopo aver afferrato l'avversario, Sinistra Per lanciare l'avversario all'indietro dopo che lo si è afferrato
Lancio violento in basso Dopo aver afferrato l'avversario, Giù Per lanciare l'avversario in basso dopo che lo si è afferrato
Scudo L o R (con il pad analogico si decide la grandezza e la forza) Per proteggersi (per un periodo limitato) dagli attacchi
Defletti strumento Per non farsi colpire da un oggetto lanciato contro di voi Si esegue con lo Scudo attivo
Rotolamento all'indietro L o R+ Sinistra (quando si è rivolti verso destra) Serve per evadere i colpi
Rotolamento in avanti L o R+Destra Serve per evadere i colpi
Schivata L o R+Giù Serve per evadere i colpi
Schivata aerea Salto, L/R Il Control Stick determina la direzione
Raccogli/Usa oggetto A In corrispondenza dell'oggetto che si vuole raccogliere
Getta strumento Z (mentre si tiene l'oggetto) Quando un oggetto non serve più (se l'oggetto lanciato colpisce un avversario, lo danneggia)
Butta oggetto (Smash) L/R+A+Destra/Sinistra (Smash) Un tiro più forte per danneggiare ancora di più gli avversari colpiti
Arrampicarsi Su (mentre si sta pendendo da una piattaforma) Se non risalite per un po' di tempo cadrete giù!
Provocazione Su (sulla Croce Direzionale) Per provocare l'avversario con una mossetta idiota