eventi
partners
             
           
  A TUTTI I SOCI SOSTENITORI E GLI AMICI DELL'A.R.A.D.    
    Oggetto: Incontri associativi periodici - Cena conviviale 2006.    
           
   

1. Nel rispetto di una tradizione ormai consolidata, è stata promossa, anche quest'anno, la manifestazione conviviale in titolo, quale rinnovato momento di incontro, di aggregazione e di sostegno alle attività dell'Associazione, fortemente voluto e generosamente condiviso da quanti hanno a cuore il nostro meritorio Sodalizio.

2. L'appuntamento è per venerdì 16 giugno p.v., alle ore 20,30, presso il Ristorante "Il Giardino Imperfetto", Via della Caffarella n. 10, in Roma, accogliente struttura di agevole raggiungibilità, situata nel Parco Archeologico della Caffarella.

Recapito telefonico de " Il Giardino..." : 06-51606786

II costo individuale, comprensivo di aperitivo di benvenuto, bevande e servizio al tavolo, nonché dell'ormai tradizionale e moderata "ricarica" in favore dell'ARAD, è di euro 45,00 (Quarantacinque/00).

3. I soci, i sostenitori e gli amici che, con lo slancio di sempre, vorranno essere con noi, sono pregati dì fornire cortese riscontro entro il 10 giugno., data non superabile, imposta da comprensibili ragioni organizzative. La segnalazione potrà essere effettuata, come per il passato, a mezzo lettera, e-mail, fax, telefono o direttamente presso l'Ufficio di Presidenza dell'Associazione, Via Faleria n. 24, Roma, in giorno ed orario di apertura.

4. Il pagamento delle quote di partecipazione, sempre per ragioni organizzative, dovrà parimenti avvenire entro la succitata scadenza del 10 giugno, con ricorso alle già note formule di accredito (versamento in ccp., bonifico bancario), o con rimessa diretta in contanti a questo Ufficio di Presidenza, che rilascerà regolare quietanza. Eccezionalmente, per casi non regolabili come sopra, la definizione contabile della partecipazione alla cena potrà essere effettuata anche in data successiva o, al limite, durante il momento conviviale stesso. 11 rispetto delle modalità e dei termini suggeriti, per altro, faciliterebbe non poco l'attività organizzativa del personale ad essa preposto.

5. Si confida nell'entusiastica risposta, da parte di tutti i nostri aderenti, a questo periodico appuntamento di amicizia, per la cui perfetta riuscita la Presidenza ed i soci che con spirito generoso ad esso si stanno già dedicando, noj mancheranno di porre in essere ogni concreta e necessaria iniziativa.

 

IL COORDINATORE SANITARIO

Col. Med. Astorre Dott. Paolo

Prima della Cena, la Direzione del Ristorante sarà lieta di far visitare ai Signori Ospiti le interessanti vestigia romane ivi presenti.