Prodotti

     Recupero dati

          Procedure di recupero

 

 

 

 

 

 

 

La diagnosi

Alla consegna, il data media, verrà esaminato nei laboratori dove avverrà la rilevazione dei dati e programmi software che possono essere ripristinati. Al termine delle analisi sarà inviato al cliente un elenco dei file recuperabili e la quotazione di spesa per il recupero dati. I tempi di risposta sono compresi da 12 ore a  4 giorni lavorativi.

In questo modo il cliente è in grado di decidere l’ulteriore proseguimento dell’intervento.

 

 

Il recupero

In caso di assenso del cliente, il supporto verrà sottoposto alle procedure per il recupero.

Nella maggior parte dei casi sarà possibile il ripristino completo dei dati che verranno trasferiti sull’unità di backup e spediti al cliente.

 

 

Mantenimento della garanzia HDD

Alcuni produttori di HDD estendono la garanzia per tempi superiori ad un anno. Grazie ad accordi specifici con alcune case costruttrici, l’ HDD mantiene la garanzia anche a seguito della sua apertura.

 
 
 
    TIPO SERVIZIO      
   
  • Standard Service: L’intervento avverrà in ordine di arrivo durante l’orario lavorativo dalle ore 8.30 alle 18.00 dal lunedì al venerdì per un tempo previsto di 8 gg. lavorativi.

 

 

 

  • Express Service: I tecnici eseguiranno immediatamente il check-up e l’intervento avverrà prioritariamente durante lo stesso orario lavorativo di Standard Service per un tempo previsto di 4 gg. lavorativi.

 
  • Emergency Service: Questo servizio prevede l’inizio immediato delle analisi con proseguimento non-stop, 24h, week-end e festivi compresi.
 
    Telefonate per maggiori informazioni o mandate una e-mail recuperodati@eurosistemi.info