Black Falcon Dart's Club
REGOLE GENERALI - REGOLE DI GARA (chiusure 501)

punteggi dartboard setup dartboard
::: Punteggi ::: Misure Setup Dartboard

I giochi più diffusi

301/501/1001 Vince il giocatore o la squadra che per prima arriva esattamente a zero chiudendo la partita con un doppio (vedi figura in alto a sinistra, double ring).
Se nel proprio turno viene totalizzato più di quanto necessario per arrivare a zero, l'intero punteggio non viene conteggiato.

Visita la pagina chiusure con tre freccette.

41 Scelti gli obiettivi, 20 - 19 - 18 - doppio - 17 - 16 - 15 - triplo - 14 - 13 - 12 - 41 - 11 - 10 - 9 - bull, per ogni turno di gioco valgono tanti punti quante sono le frecce giunte nel settore esatto. Se nessuno dei dart va a segno si dimezza il punteggio totale. Primo turno sul 20, secondo turno sul 19 e così via. Vince chi alla fine del gioco ha totalizzato più punti.

Cricket o Mickey Mouse Chi per primo colpisce e "chiude" (colpendolo tre volte) un numero prende punti. Continuando a colpirlo si ottengono punti fino a che l'avversario non lo "chiude" a sua volta. Valgono sia i numeri singoli che i doppi e i tripli o il centro. Vince chi totalizza più punti.



Torna alla pagina Black Falcon Dart's Club


logo black falcon dart
Roma - Via di S.Martino ai Monti, 50/a - Tel. 06.47.45.074 - Email: info@blackfalcon.it