Cippatrice H 780/200
La più piccola della gamma di cippatrici con rulli verticali, per la produzione dei "chips" derivanti da scarti vegetali. Essendo dotata di un doppio sistema di taglio per la calibratura del cippato, è ideale per i produttori di "chips" calibrati per impianti di riscaldamento con alimentazione a coclea.


Cippatrice H 880/250
La H 880/250 è la cippatrice "media" con rulli verticali, per la produzione dei "chips" derivanti da scarti vegetali. Essendo dotata di un doppio sistema di taglio per la calibratura del cippato, è ideale per i produttori di "chips" calibrati per impianti di riscaldamento con alimentazione a coclea.

Cippatrice H 980/300
La H 980/300 è la cippatrice "medio-grande" con rulli verticali che, per la sua dimensione, è particolarmente adatta per abbattitori e manutentori di foreste che con il materiale legnoso di scarto vogliono produrre "chips". Essendo dotata di un doppio sistema di taglio per la calibratura del cippato, è ideale per i produttori di "chips" calibrati per impianti di riscaldamento con alimentazione a coclea.

Cippatrice H 1320/400
Al vertice della gamma delle cippatrici è la H 1320/400 che cippa rami e tronchi fino a 40 cm. di diametro. Costruita con bocca a carico laterale, è la macchina ideale per lavorazioni in pioppeti; con bocca di carico posteriore, è adatta invece per lavorare su piazzali.