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Nella competizione ciò che fa la differenza
rispetto ai concorrenti è la capacità di soddisfare al meglio i propri
Clienti.
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Un’azienda che si
definisce orientata ai clienti non può fare a meno di valutare la soddisfazione
degli stessi. |
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I.T.SOLUTIONS propone un’attività di misurazione del grado di soddisfazione
del cliente per conoscere qual è la reale qualità del servizio/prodotto
offerto.
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Non
sono i prodotti o i servizi che differenziano una società , ma è la qualità
del prodotto o del servizio che fa la differenza.
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Come
i clienti giudicano il servizio, quali sono gli aspetti da migliorare, qual è
la qualità complessiva del rapporto, se i propri clienti sono molto, abbastanza
o per niente soddisfatti sono aspetti molto importanti in quanto ci aiutano a
capire quale sarà il futuro della nostra azienda.
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Solo un’analisi approfondita e professionale riesce
a dare una risposta a questi quesiti.
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I.T.Solutions, si propone come una società specializzata,
professionale e con lunga esperienza nella misurazione della Customer
Satisfaction.
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I.T.Solutions utilizza metodologie di analisi che prevedono innanzitutto la
definizione chiara dell’entità del campione, successivamente la raccolta dei
dati tramite interviste personali e survey, ed infine la valutazione del livello
di soddisfazione dei clienti, per individuare gli aspetti che necessitano di
azioni di miglioramento.
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