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CUSTOMER SATISFACTION

 

 

Nella competizione ciò che fa la differenza rispetto ai concorrenti è la capacità di soddisfare al meglio i propri Clienti.

  Un’azienda che si definisce orientata ai clienti non può fare a meno di valutare la soddisfazione degli stessi.
  I.T.SOLUTIONS propone un’attività di misurazione del grado di soddisfazione del cliente per conoscere qual è la reale qualità del servizio/prodotto offerto.  
 

Non sono i prodotti o i servizi che differenziano una società , ma è la qualità del prodotto o del servizio che fa la differenza.

 

Come i clienti giudicano il servizio, quali sono gli aspetti da migliorare, qual è la qualità complessiva del rapporto, se i propri clienti sono molto, abbastanza o per niente soddisfatti sono aspetti molto importanti in quanto ci aiutano a capire quale sarà il futuro della nostra azienda.

 

Solo un’analisi approfondita e professionale riesce a dare una risposta a questi quesiti.

 

I.T.Solutions, si propone come una società specializzata, professionale e con lunga esperienza nella misurazione della Customer Satisfaction.

 

I.T.Solutions utilizza metodologie di analisi che prevedono innanzitutto la definizione chiara dell’entità del campione, successivamente la raccolta dei dati tramite interviste personali e survey, ed infine la valutazione del livello di soddisfazione dei clienti, per individuare gli aspetti che necessitano di azioni di miglioramento.

 

A chi è rivolto: 

   Medie e Grandi Imprese


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Aggiornato il: 26 ottobre 2004