Le origini

 

Nell’anno 1936, per iniziativa del commendatore Aimone Cesari, nasce la Società "Cesari Aimone"  e la "Sailid" società destinate a fornire servizi di pulizia alle Ferrovie dello Stato.

Negli anni ’70 al Gruppo si aggiunge la società "Appalti e Lavori".

Negli anni ’80 la "Cesari Aimone" e la "Appalti e Lavori" enucleano il loro ramo ferroviario rispettivamente nella "Cesari Aimone Ferroviaria" ed "Appalti e Lavori Ferroviaria" lasciando i lavori di pulizie civili alle due società di partenza.

Negli anni ‘90 al Gruppo si aggiunge la società Bioclean specializzata nei servizi di pulizia per le industrie agroalimentari e per il comparto civile.

Negli stessi anni si costituisce il consorzio  Eurecom (Europa Ecologica Multiservizi), nato dall’esigenza di creare uno strumento commerciale in grado di riunire tutte le attività del Gruppo,  oggi rappresenta una realtà leader del settore in grado di offrire soddisfazione a qualsiasi domanda del mercato dei servizi ambientali e logistici in campo civile ed industriale; rappresenta quindi, un partner qualificato ed affidabile per rispondere alle necessità di una clientela esigente.

 

Il Gruppo e le sue società nel corso di decenni di attività hanno avuto il piacere di annoverare tra i loro clienti i seguenti committenti di assoluto prestigio:

 

comparto civile:

 

 

comparto agroalimentare:

 

  

I principali dati di "EURECOM S.C.a.r.l." e delle società in esso comprese:

 

Sede Legale: Roma, Via Nizza, 56

Tel: 068415111 - Fax: 068554020

@mail:    amministrazione@eurecom.it

Index