I punti di forza

 

Eurecom è oggi l’incontro di più imprese per rispondere alle evolute e dinamiche esigenze del mercato.

Con oltre 60 anni di esperienza nel settore i fondatori ed il management hanno collaborato attivamente nell’organizzazione aziendale raggiungendo risultati di grande rilievo e vantando oramai un’esperienza sul campo che ha portato ad una struttura solida ma nel contempo dinamica e professionale.

Eurecom, attenta allo sviluppo delle esigenze dei propri Clienti, è impegnata quotidianamente ad offrire un servizio sempre il più qualificato e professionale grazie ai suoi tecnici esperti nel risolvere i problemi, ed al personale interno altamente specializzato che si fa carico di trovare le soluzioni più adatte ad ogni specifica richiesta del Committente.

Il know-how accumulato e la continua presenza sul mercato ha portato Eurecom ad implementare nel tempo le proprie strutture ed a interessarsi di nuovi ambiti.

Infatti oggi l’attività del Gruppo afferisce diversi settori di mercato pur ruotando sempre nel mondo del cleaning.

Di seguito alcuni  fattori distintivi che hanno decretato il successo del consorzio e la stima tra i competitors del settore:

 

·   Personale accuratamente selezionato,coinvolto in processi di formazione continua

·   Offerta di soluzioni personalizzate”chiavi in mano”: dalla progettazione alla gestione

·   Continuo riallineamento del servizio alle mutevoli esigenze della clientela

·   Soluzioni innovative tecnico-economiche finalizzate all’ottimizzazione del rapporto qualità/prezzo

·   Impiego di tecnologie appropriate

·   Progettazione, sviluppo, implementazione e revisione procedure di cleaning

·   Flessibilità di intervento in relazione alle diverse esigenze produttive

·   Unità di emergenza e pronto intervento

·   Unità tecnologiche di supporto specializzate in chimica, microbiologia, impiantistica, tecnologia di processo, gestione dei costi, aspetti normativi e legali, sicurezza, ambiente

·   Nucleo di controllo produzione:

sistemi informatizzati di monitoraggio e autocontrollo degli standard qualitativi mediante l’utilizzo di strutture mobili e fisse

·   Attenta selezione e corretta gestione del personale

·   Accurata formazione e rimotivazione del personale già operante presso il Cliente

·   Sistema di valutazione della prestazione orientata al conseguimento di obiettivi di miglioramento concordati con i responsabili di impianto

·   Capacità di gestione delle problematiche sindacali connesse con i cambi appalto senza traumi per il cliente

·   Giusto rapporto qualità/prezzo con costi certificati

·   Elevati massimali RCT-RCO

·   Solidità patrimoniale e finanziaria

·  Attenzione alla crescita graduale regionale garantendo una gestione accurata dei servizi con una presenza attenta e capillare

·   Certificazioni ISO 9001:2000 e ISO 14001:2004

 

 

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