>Risorse >Area abbonati
 
Area abbonati  


ACCESSO RISERVATO
AGLI UTENTI VISP

 

ACCESSO AMMINISTRAZIONE SERVIZIO VISP

(Riservato al titolare dell'abbonamento)
Quest'area è riservata agli utenti VISP e consente di gestire via Web la propria casella di posta elettronica e di accedere a tutti i servizi di groupware del VISP (Virtual Disk, Agenda, Rubrica, Memo e Bookmarks). Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche del VISP consultare la pagina esplicativa


  Quest'area è riservata al titolare dell'abbonamento con MC-link e consente di accedere alla pagina dove poter creare, modificare o eliminare gli account del proprio gruppo, personalizzati col dominio. Se non hai ancora registrato il dominio, compreso in TUTTE le formule di abbonamento di MC-link, vai alla pagina esplicativa

 Login  Password
 Dominio
Italiano English

  

 
 Codice  Password

  

Nota Per il corretto funzionamento dei servizi agli Abbonati di MC-link, è necessario abilitare i cookies nella configurazione di Internet Explorer 5.


Come accedere all'area riservata:

  1. Inserisci nel campo "Login" la parte del tuo account che precede @dominio.it o .com (es. mario se l'account è mario@rossi.it).

  2. Nel campo password inserisci la tua password (la password viene assegnata dall'amministratore del servizio VISP e può essere successivamente modificata all'interno dell'area riservata a cui accederai dopo il login).

  3. Inserisci nel campo dominio solo il dominio del tuo gruppo di appartenenza (es. rossi.it se il dominio è www.rossi.it).

  4. Seleziona la lingua che preferisci (italiano o inglese); in caso contrario il sistema sceglierà automaticamente la lingua italiana.

  5. Clicca sul tasto "Login" per accedere a tutti i servizi di groupware del VISP
 

Come accedere all'area riservata:

  1. Inserisci nel campo "codice" il codice abbonato primario riportato nel contratto (es. MIxxxx)

  2. Inserisci nel campo password la tua password da sei caratteri assegnata da MC-link e indicata nel contratto di abbonamento. Verrà assegnato un accesso temporaneo, attivo finché non si chiude il browser. Qualora lo riterrai opportuno potrai disattivare immediatamente l'accesso attraverso la funzione Logout.

  3. Clicca sul tasto "Amministrazione VISP" e accedi alla pagina dove puoi creare, modificare o eliminare gli account del tuo gruppo.